14.5 C
Comune di Viareggio
giovedì, Marzo 28, 2024

Stagione teatrale alle Scuderie: vademecum su scadenze e riduzioni. Il 15 il via con “Piccolo come le stelle”

Prosegue la campagna abbonamenti alla stagione 2022-2023 del Teatro Scuderie Granducali di Seravezza. La Segreteria della Fondazione Terre Medicee ricorda che, conclusi i rinnovi, sino al 15 dicembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti, rivolgendosi all’ufficio a Palazzo Mediceo, aperto dal lunedì al sabato in orario 9-13.

La vendita dei biglietti per i singoli spettacoli inizierà il 12 dicembre. Sono previste riduzioni per studenti sotto i 25 anni, per gli over 65, per i soci BVLG – BCC Credito Cooperativo, per i soci delle Pro loco di Querceta e Seravezza, per le persone disabili con ingresso omaggio per l’accompagnatore.

- Advertisement -

Si ricorda che la nuova stagione teatrale sarà inaugurata giovedì 15 dicembre, alle ore 21.15, dallo spettacolo “Piccolo come le stelle” sulla vita di Giacomo Puccini, di e con Elisabetta Salvatori, accompagnata dal violinista Matteo Ceramelli.

“Per questa nuova stagione teatrale abbiamo pensato ad un binomio di prosa e musica – si spiega – con un occhio di riguardo per gli spettacoli di narrazione che negli anni hanno caratterizzato i nostri cartelloni. Non a caso, lo spettacolo di apertura vede protagonista Elisabetta Salvatori, preziosa autrice e interprete che in questi anni ha contribuito a far crescere e consolidare l’attività teatrale. La stagione 2022/23, a cura d Battista Ceragioli, vuole essere ‘leggera’, un’occasione di svago per ritrovare vecchi e nuovi amici in un’atmosfera familiare”.

Per info: tel. 0584 – 756046, con messaggi WhatsApp al n. 338 – 5741081, email segreteria@terremedicee.it.

Per conoscere gli appuntamenti in cartellone, visita il sito web: www.palazzomediceo.it.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI