20.7 C
Comune di Viareggio
venerdì, Marzo 29, 2024

Cento piccoli “cinquini” storici grandi protagonisti del 1° Raduno in Versilia grazie al Fiat 500 Club Italia

Finalmente anche la Versilia ospiterà un raduno delle mitiche 500 storiche. Grazie al Fiat 500 Club Italia, al Coordinamento della Versilia – Massa Carrara e al Comune di Pietrasanta, infatti, domenica 9 ottobre si svolgerà il 1° Raduno, una suggestiva manifestazione alla quale sono già iscritte oltre 80 auto (numero chiuso fissato a 100) che sapranno incantare e catalizzare l’attenzione di un pubblico molto numeroso.

L’appuntamento è fissato per le ore 8.30 di domenica 9 ottobre a Marina di Pietrasanta: i magnifici cinquini si ritroveranno in Piazza 24 Maggio e in Piazza Amadei, davanti al pontile di Tonfano, per lasciarsi ammirare e fotografare.

- Advertisement -

Dopo il perfezionamento delle iscrizioni, il ritiro della gradita welcome bag e la colazione offerta dal Bar Margherita, il programma proseguirà (ore 11 circa) con l’esposizione delle piccole bicilindriche in via Versilia (per l’occasione chiusa al traffico) e con l’aperitivo offerto dal Bar Gelateria Capriccio durante il quale si svolgerà anche la premiazione dei Soci e delle Autorità che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante appuntamento. 

Verso le ore 11.30 le variopinte 500 storiche partiranno per un giro turistico che attraverserà Pietrasanta e Seravezza permettendo ai cinquecentisti provenienti da tutta Italia di apprezzare le meraviglie locali e alle vetture di farsi ammirare.  Si farà quindi ritorno al Faruk Beach Club dove si svolgerà il pranzo conviviale con la lotteria di beneficenza.

“In attesa di incontrarci – afferma il fiduciario del Coordinamento della Versilia-Massa Carrara Luca Matutini  che ha fortemente voluto questo evento – , desidero rivolgere un ringraziamento particolare all’Amministrazione del Comune di Pietrasanta, città d’Arte e città Nobile dal 1841, che ci ha aiutato fattivamente, supportandoci e affiancandoci nell’organizzare questo Raduno. Un Grazie anche a tutti i Soci del Fiat 500 Club Italia che hanno riposto al nostro invito e che interverranno numerosi, e all’instancabile Staff del mio Coordinamento che sta lavorando per rendere questo incontro davvero speciale”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Fiduciario del Coordinamento della Versilia – Massa Carrara, Luca Matutini, al 366/71308750, o la signora Sheila al 327/3398311, Mail: coordinamentodellaversilia@gmail.com – Pagina Facebook: Fiat 500 Club Italia Coordinamento della Versilia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI