9.6 C
Comune di Viareggio
giovedì, Aprile 25, 2024

“𝟭𝟬𝟱 𝗦ave the Sea”: parte da Lido il tour estivo di Radio 105. Musica, giochi e pulizia della spiaggia

Si chiama “105 Save the Sea” il tour di Radio 105 per l’estate 2022. Dopo due anni di stop forzato, la squadra di Radio 105 scende fisicamente in campo in un tour itinerante che porterà musica, dj, concerti, allegria, giochi, gadget, intrattenimento e molto altro ancora in quattro tra le più rinomate località balneari italiane. Una di queste è Lido di Camaiore, da cui il tour prenderà il via il prossimo 2 luglio.

Sarà un sabato intenso – annuncia l’amministrazione comunale di Camaiore sulla propria pagina Facebook – , ricco di attività in compagnia dello staff di animazione di Radio 105 e di alcuni dei suoi talent più amati: Ylenia e Pizza, protagonisti del programma “Tutto esaurito”, Valeria Oliveri e Bryan Ronzani e Dario Micolani ed Edoardo Mecca di “105 Week End”. Partner d’eccezione: Plastic Free Odv Onlus, associazione di volontariato nata con lo scopo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica. Non è un caso se la giornata prenderà il via la mattina con un’attività di pulizia delle spiagge.

- Advertisement -

“Siamo contenti – commenta il presidente Associazione dei balneari di Lido, Marco Daddio – come balneari di aver contribuito fattivamente alla realizzazione di questa tappa, la prima del Tour. E poi come non condividere il tema Plastic Free che deve sensibilizzare tutti noi operatori e fruitori delle spiagge. Sarà un’estate ricca di eventi e sicuramente Radio 105 riuscirà a portare in risalto il brand Versilia e Lido di Camaiore”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI