7.9 C
Comune di Viareggio
giovedì, Aprile 25, 2024

Baldaccini, Salvini e Parducci: altre tre deleghe conferite da Pierucci su grandi eventi, gemellaggi e frazioni collinari

Baldaccini, Salvini e Parducci: nuove deleghe consiliari per tre esponenti della maggioranza. Il sindaco di Camaiore Marcello Pierucci ha ufficializzato il conferimento di alcune deleghe progettuali a tre consiglieri comunali, nel solco della partecipazione attiva e del massimo coinvolgimento dell’assise all’interno dell’Amministrazione e del governo della città.

Materie circoscritte e puntuali, nell’ambito delle quali i consiglieri delegati lavoreranno coadiuvando e collaborando con l’Amministrazione nello studio dei problemi e degli argomenti specifici, formulando osservazioni e proposte.

- Advertisement -

Queste le deleghe assegnate:

  • Gabriele Baldaccini: Supporto e promozione dei Grandi Eventi nell’area parco “Bussoladomani”;
  • Nicola Salvini: Supporto per il rinnovamento e l’organizzazione dei rapporti coi comuni gemellati;
  • Maria Parducci: Riscoperta e valorizzazione del patrimonio delle frazioni collinari; supporto e promozione delle Cooperative di Comunità.

I consiglieri delegati, che, ricordiamo, non percepiscono alcun compenso in relazione alla delega loro conferita, svolgeranno la propria attività con finalità consultiva e collaborativa con il sindaco e l’assessore competente.

Arriva quindi ad otto il numero di consiglieri comunali attualmente delegati. Oltre a Baldaccini, Salvini e Parducci, erano già stati nominati i consiglieri Iacomini (per i progetti di messa in sicurezza della via Sarzanese a Capezzano Pianore), Galeotti (per il Centro Storico e i rapporti con il CCN camaiorese), Palmerini (rapporti con associazioni sportive del territorio), Silicani (attivazione dell’osservatorio Rifiuti Zero) e D’Alessandro (promozione delle pari opportunità).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI