20.7 C
Comune di Viareggio
venerdì, Marzo 29, 2024

Scontro tra auto e moto nella notte in viale Apua: muore un quarantenne, un giovane ricoverato all’ospedale

Tragedia nella notte a Pietrasanta. Un quarantenne è deceduto nello scontro fra un’auto e una moto all’incrocio fra viale Apua e via Roma a Pietrasanta.

La centrale del 118 è stata allertata da una chiamata intorno alle una per segnalare l’incidente. Ad avere la peggio le due persone che erano sulla moto: un ragazzo di 28 anni ha riportato la frattura di una gamba ed è stato portato in codice rosso da dinamica all’ospedale  Versilia, mentre l’altro uomo è purtroppo deceduto. Incolume ma sotto choc la donna che era alla guida dell’auto. La vittima è deceduta probabilmente sul colpo a causa di molteplici traumi; aveva circa 40 anni, era genovese e guidava la moto. Invece il giovane passeggero ferito è residente in Versilia e la conducente dell’auto è di Pietrasanta.

- Advertisement -

La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri. La moto pare fosse diretta verso nord, mentre l’auto procedeva nella direzione opposta e avrebbe svoltato a sinistra sul viale Apua. Il problema da verificare è se la vettura ha effettuato la manovra senza utilizzare la freccia o rispettare la precedenza, oppure se è stata eseguita in modo corretto ma la moto non ha potuto evitare l’impatto a causa della velocità o per altri motivi.

Sul posto sono intervenuti l’automedica e le ambulanze della Croce Verde di Forte dei Marmi, della Misericordia di Lido e della Croce Verde di Pietrasanta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI