Il mercato settimanale di Querceta e la circolazione nelle strade limitrofe subiranno sabato 25 giugno delle modifiche per l’indisponibilità di piazza Matteotti, occupata dal Festival del Miccio Canterino.
I banchi, solitamente presenti in piazza Matteotti, saranno quindi dislocati in un tratto di via Federigi e di via Fratelli Rosselli e questo comporterà, ovviamente, una nuova disciplina della circolazione.
Dalle ore 6.30 alle 16 di sabato, salvo rimozione anticipata della segnaletica, la circolazione verrà modificata nel seguente modo: divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati di via Fratelli Rosselli, nel tratto compreso tra via Federigi e piazza Pellegrini/via Versilia; in via Federigi nel tratto compreso tra l’accesso al parcheggio sotterraneo ed il vialetto della solidarietà, a monte di p.zza Donatori di Sangue; in via Don Minzoni tra piazza Matteotti/via 1° Maggio e via Federigi. In via Federigi, nell’area parcheggio a monte della gelateria, sarà istituito un divieto di transito.
Al fine di consentire il transito dei bus provenienti da via Aurelia, in via Ragazzi del ’99 nel tratto compreso tra l’Aurelia e via Generale Dalla Chiesa, viene ripristinato il doppio senso di circolazione ed istituito un divieto di sosta con rimozione forzata lato Massa.