26.5 C
Comune di Viareggio
martedì, Aprile 30, 2024

Massarosa, la “Notte delle Stelle”: risate con Migone, musica e danza. Asta per recuperare le zone bruciate

Una bellissima serata di mezza estate tra musica, danza, comicità, arte e spettacolo, tutto questo è “La Notte delle Stelle” sabato 13 agosto a partire dalle 21 in via Cenami e piazza della Chiesa a Massarosa. Ospite d’onore della serata Paolo Migone, il comico con l’occhio nero, direttamente da Zelig per far divertire il pubblico con le sue esilaranti disavventure quotidiane. E poi ancora la danza di Onirika, il cantante Lore e le sfilate di moda e bellezza con le eccellenze di Massarosa in passerella. L’evento è promosso dal Comune di Massarosa con l’organizzazione dell’agenzia AL.SO EVENTI di Sonia Paoli ed il coinvolgimento prezioso del progetto “La Via delle Erbe e dei Fiori”.

“Abbiamo voluto portare una grande serata di spettacolo a Massarosa, con ospiti nazionali e promozione delle eccellenze del territorio – commenta la sindaca Simona Barsotti – . Una prima edizione di un percorso per tornare a fare di Massarosa uno dei palcoscenici dell’estate in Versilia”.

- Advertisement -

“Ringrazio le realtà che hanno aderito credendo nel progetto – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – come gli organizzatori di Al.So eventi, la realtà del progetto ‘La via delle erbe e dei fiori’ ed ovviamente gli uffici. Vogliamo che sia una grande serata di festa per tutti per ripartire e dimostrare che nonostante tutto le stelle a Massarosa continuano a brillare”.

Oltre allo spettacolo, alla moda, alla danza sarà protagonista anche la solidarietà. I pittori che negli ultimi mesi hanno partecipato a diverse situazioni di estemporanee di pittura sul territorio hanno infatti deciso di dare il loro contributo per la ricostruzione dopo il terribile incendio che ha colpito le colline massarosesi donando le loro opere che durante la serata saranno battute in una grande asta benefica. I fondi raccolti durante la serata saranno utilizzati per il recupero delle zone colpite dall’incendio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI