Successo a Villa Bertelli per il primo torneo di Burraco di beneficenza, dedicato alla compianta imprenditrice della moda Daniela Broch.
Tantissimi gli iscritti tra cui moltissimi amici di Daniela. Vincitrice del torneo la coppia Mancino-Paterlini a cui è andato un paio di orecchini d’oro, premio offerto dalla Gioielleria Morini. Numerosi altri premi offerti dalle aziende del territorio sono andati ai giocatori con i migliori piazzamenti del torneo.
Una serata di gioco ma anche di grande commozione che ha visto l’intervento di tante persone legate a Daniela Broch. Prime fra tutte le figlie Sara e Gaia che non sono volute mancare all’evento dedicato alla madre. Ma anche tantissimi imprenditori con attività a Forte dei Marmi che hanno fatto sentire la loro presenza e vicinanza mettendo a disposizione i premi del torneo.
“Sono molto felice e commossa – afferma Simona Seveso assessore alle Politiche Sociali del Comune che ha patrocinato la serata – . Abbiamo raggiunto un bel risultato sia di partecipazione che di incasso (circa 4500 euro). I soldi andranno all’associazione Verde Soccorso Argento Auser che svolge a Forte dei Marmi un grande lavoro a favore delle famiglie più bisognose. Sono davvero tantissime le persone da ringraziare, le aziende, i volontari dell’associazione, Villa Bertelli che ha ospitato l’evento, gli amici de La Banda La Marinara e tutti coloro che hanno partecipato con gioia all’appuntamento”.