21.2 C
Comune di Viareggio
martedì, Aprile 30, 2024

Il “Madeo al Forte” fra tradizione e innovazione. Serate con dj e cantanti, poi mostre ed eventi culturali

Lusso e tradizione. Tutto condito da musica di livello. Il ristorante “Madeo al Forte” di Forte dei Marmi lancia una formula unica in Versilia che punta a recuperare la tipica tradizione vacanziera con un ricco calendario sia musicale che di teatro, cabaret, e incontri culturali.

Il locale è un pezzo di storia locale (e non solo) e nella sua nuova veste tutta innovativa punta a diventare anche un riferimento per l’intrattenimento con cantanti che si  esibiranno live andando a…’condire’ una cucina d’eccezione caratterizzata all’ingresso dal maxi acquario a vista.  

- Advertisement -

Hanno infatti confermato la propria partecipazione protagonisti della musica come Monica Magnani, Fabrizio Minuz e Ivano Fizio che si alterneranno fino a fine mese; e da settembre è pronto un fitto programma con appuntamenti musicali,  eventi organizzati in collaborazione con una nota galleria d’arte oltre a salotti culturali.

Monica Magnani

Monica Magnani è una cantante italiana che ha collaborato come vocalist nella discografia di grandi artisti pop: Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Joe Cocker, Mina, Jovanotti, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Enrico Ruggeri, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Adriano Celentano, Alberto Fortis, Gianni Bella, Toto Cutugno, Anna Oxa, Loredana Bertè, 883, Nomadi, Andrea Mingardi, Fausto Leali, Gloria Gaynor, Tina Turner e molti altri. Recentemente ha partecipato al programma ‘Michelle impossibile’ con Michelle Hunziker.

Fabrizio Minuz

Fabrizio Minuz, oltre ad essere un dj, è anche cantante, vocalist, presentatore e attore e produttore di numerosi dischi house. Ha collaborato alla produzione di numerosi Dischi Prezioso, con Giorgio Prezioso – radio deejay. é stato il produttore esecutivo del remix “E tu” cantato da Fiorello . Inoltre è tra i primi a creare la formula dell’intrattenimento oggi denominata discobar. Il suo stile fatto di coinvolgimento del pubblico, divertimento totale. Il suo motto è “non prendiamoci sul serio”, lo ha reso famoso nei locali più noti nell’Emilia e nella riviera romagnola, e non solo.

Ivano Fizio

Ivano Fizio è autore e compositore (collabora con Mietta e Paola Folli). Ottiene un ottimo successo nel 1999 come cantante/autore del brano da discoteca “Every Day”. E nel 2000 con “Respiro”, suo primo singolo da solista edito da Caliel, che in Spagna ottiene un grande successo. Per l’Italia, solo a scopo promozionale, il brano viene tradotto e prende il titolo di “Nell’Aria”. Nel 2001 esce il suo primo album e attualmente sta lavorando al suo prossimo album.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI