6.4 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Tiro con l’arco: le atlete della Kentron Dard si laureano campionesse italiane

L’Associazione Arcieri Kentron Dard di Camaiore ha vinto vince il titolo assoluto a squadra compound femminile 2022 ai Campionati Italiani (specialità targa) andati in scena dal 26 al 28 agosto a Oderzo (Treviso).

Come si legge sulla pagina Facebook del Comune di Camaiore, le atlete Jessica Fubiani, Alessia Foglio e Elena Perosini, affiancate dall’allenatore Susy Grassini, hanno conquistato un titolo che mancava al medagliere della società versiliese e le permette di acquisire la stella Federale di bronzo.

- Advertisement -

“Ad aumentare il valore del trionfo – racconta Susy Grassini – il fatto che la medaglia d’oro è stata conseguita contro una squadra di cui facevano parte due atlete della Nazionale, che nella settimana passata hanno fatto registrare un record del mondo. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale (sia la precedente che quella attuale) per l’aiuto e il continuo sostegno. Adesso ci prepariamo per la stagione indoor”.

“Siamo orgogliosi degli importantissimi traguardi raggiunti, uno dopo l’altro, dalle nostre associazioni e società sportive – commenta l’assessore allo Sport Luca Mecchi – . Congratulazioni agli arcieri della Kentron Dard per il trionfo ai Campionati: questa medaglia ripaga il lavoro, la professionalità e la passione che quotidianamente coltivano nella loro disciplina”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI