13.5 C
Comune di Viareggio
martedì, Aprile 30, 2024

Successo della prima Monopoly Charity Race: Sallusti si aggiudica la scatola Swaroski autografata da Bocelli

E’ stato il giornalista e direttore di “Libero”, Alessandro Sallusti, ad aggiudicarsi la scatola ‘Monopoly-un giorno a Forte dei Marmi’, pezzo unico con cristalli Swarovski e autografata dal maestro Andrea Bocelli.

L’originalissima Monopoly charity race, promossa dall’imprenditore Michael Rothling che ha lanciato il gioco in salsa versiliese, si è tenuta in occasione di una serata in una villa privata organizzata da Bel Group che ha chiuso il ciclo di iniziative benefit sulla scia del ‘gioco più giocato in spiaggia’. Tantissimi i volti noti dello spettacolo e dell’imprenditoria che sono intervenuti all’evento sotto le stelle: Ilaria Capponi ex modella, Patrizia Groppelli opinionista Mediaset, Veronica Berti Bocelli, la modella e influencer Patrizia Patty Bonetti, l’ex concorrente di Uomini e Donne Nicola Vivarelli, il costruttore Armando Magnelli, Laura e Filiberto Vago (gruppo Colmar), il banchiere nella classifica Forbes Andrea Bertoni e Alfio Bardolla manager coach.

- Advertisement -

Il party ha seguito l’altro appuntamento che Monopoly ha promosso all’agenzia  Real Estate Advisor & Roma Imperiale Luxury Services di Fabrizio Zanetti, sempre a Forte dei Marmi: un cocktail ispirato alla Dolce Vita dove protagoniste sono state opere d’arte messe a disposizione da Dimian e dalla galleria di Laura Tartarelli che hanno registrato un grandissimo slancio di solidarietà da parte di noti imprenditori.  

“Sono davvero felice – dice Rothling – che il Monopoly edizione Swarovski sia stato aggiudicato a un personaggio illustre come Alessandro Sallusti e di aver visto tanta generosità durante la Monopoly charity race, un appuntamento di fine estate che non mancherà anche nel 2023: protagonisti sono stati non solo lusso e mondanità ma soprattutto la generosità. Come, del resto, è accaduto in tutti i miei eventi a partire dai tornei di tennis e padel fino agli happening nei negozi di grandi griffe sponsor del Monopoly”. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI