17 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Lancio del Canale 88 e la finale del concorso “La Sirena dei Bagni”. Cena spettacolo a La Casina del Marco Polo

Una serata televisiva ricca di sorprese e spettacolo, domenica 2 ottobre si accendono riflettori e telecamere a La Casina al Marco Polo a Viareggio per il lancio del nuovo “Canale 88”, dove da qualche giorno sono già visibili le produzioni e del tg versiliese del gruppo di Canale 50, e contemporaneamente la finale del format La Sirenza dei Bagni, ideato e prodotto da AL.SO. eventi che organizza aznche questo appuntamento live.

La serata è presentata da Andrea Montaresi che durante l’estate è stato protagonista con la bravissima Sonia Paoli di un vero e proprio viaggio alla scoperta degli stabilimenti balneari della costa e delle loro bellezze. “La Sirena dei Bagni” ha conquistato il pubblico televisivo e quello delle piazze in un mix vincente di bellezza, moda e divertimento che è già pronto al salto nazionale per l’estate 2023.

- Advertisement -

Intanto la grande serata finale con ospiti esperti di look e tendenze moda, il cantante Lore con i suoi inediti ed ovviamente i vertici di “Canale 88” e Canale 50 con l’amministratore Nicola Rossi e i volti della nuova tv a partire dal grandissimo Gabriele Altemura punto di riferimento anche di questa nuova avventura televisiva.

Prova costume, cambio look, occhiali di tendenza, consigli per le acconciature dei partner della trasmisisone completeranno la serata per eleggere “La sirena dei Bagni 2022”. Presidenti di giuria Chiara e Lorenzo Posarelli di Stay Classy – High Class Beauty, un centro di bellezza specializzato in estetica avanzata, con macchinari di ultima generazione e percorsi di trattamento personalizzati e di altissima qualità.

Appuntamento dunque domenica 2 ottobre con la cena spettacolo a “La Casina” del Marco Polo, tra gara di bellezza e anticipazioni del palinsesto televisivo di questo autunno inverno non mancherà lo spettacolo e alla fine tutti in onda, sul Canale 88 ovviamente.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI