6.4 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Le pre-iscrizioni superano quota seicento. Il servizio mensa a Massarosa può ripartire

Ufficializzata la partenza del servizio di mensa scolastica a Massarosa. Sono infatti oltre 600 le pre-iscrizioni arrivate nei giorni scorsi dalle famiglie. Dopo un ulteriore colloquio con Sodexo, azienda che gestirà il servizio, è stato fissato l’inizio della mensa per lunedì 24 ottobre.

“In questi giorni viene perfezionato il contratto sulla base degli accordi presi e in base agli impegni concordati con le scuole, i rappresentanti mensa e di classe – spiega l’assessore alla scuola Mario Navari – . Lo slittamento di una settimana è determinato da alcune difficoltà tecniche ed organizzative per la preparazione e messa a norma dei refettori già in atto da giorni e per la definitiva procedura di iscrizione che avverrà da parte di Sodexo, azienda con cui andremo al rinnovo del contratto di concessione in essere”.

- Advertisement -

“Un percorso partecipato che ci ha permesso di raggiungere oltre 600 pre-iscrizioni – commenta la sindaca Simona Barsotti – , un percorso che continuerà durante tutto l’anno scolastico in un rapporto di reciproca fiducia. L’obiettivo condiviso è e deve essere quello di un servizio di qualità che sia anche, a tutti gli effetti, un tempo scuola dal forte valore educativo”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI