14 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Il Monopoly veste le vetrine di Natale in stile parigino. Solidarietà, per il Carnevale arriva l’edizione viareggina

Il Monopoly di Forte dei Marmi già si veste a Natale. Dopo aver tenuto banco per tutta l’estate – e in attesa del lancio della Christmas edition – le scatole del ‘gioco più giocato’ da alcuni giorni sono diventate protagoniste del cuore dello shopping. Infatti sia la storica Farmacia Di Ciolo che il negozio di giocattoli Big Game hanno chiesto a Michael Rothling, ideatore e ormai volto-immagine del Monopoly tutto locale, di allestire  i propri punti vendita ispirandosi alle atmosfere parigine: tra cascate di luci, tulle e piume ecco le vetrine impreziosite dalle scatole che già strizzano l’occhio al clima natalizio anticipando l’ispirazione delle festività e scatenando una vera corsa al selfie col ricco zio Pennybags sullo sfondo.

“Nelle vetrine – evidenzia a Rothling – ho collocato anche alcune delle bambole prodotte dalla mia azienda Dimian e già conteggiate nella donazione destinata a Croce Verde e  Misericordia di Forte dei Marmi”.

- Advertisement -

La prossima missione dell’innovativa esperienza di business e solidarietà sarà targata Viareggio: a febbraio per i 150 anni del Carnevale sarà infatti lanciata l’edizione “Monopoly-La mia Viareggio del cuore”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI