Torna l’estate di San Martino anche per Cia Versilia. Alcune aziende della Confederazione Italiana Agricoltori infatti anche quest’anno prenderanno parte all’evento enogastronomico che anima il centro storico di Pietrasanta dal 7 al 13 novembre, molto atteso dagli amanti dei prodotti ricercati e di qualità. Sabato 12 e domenica 13 ci sarà l’olio extravergine di oliva e il vino dell’azienda agricola Giovanni Bianchini e le prelibate chiocciole dell’azienda L’escargot.
“Appuntamenti come questo – commenta Massimo Gay responsabile Cia Versilia – sono importantissimi, ci permettono di stare tra le gente e accogliere impressioni e consigli per fare sempre meglio oltre che essere ottime piazze per le nostre aziende per farsi conoscere e vendere i propri prodotti”.
“Cia è da sempre sinonimo di qualità – dichiara il presidente di Cia Toscana Nord Luca Simoncini – e anche a Pietrasanta sui nostri banchi ci saranno prima di tutto eccellenza professionalità, esperienza e amore per i propri prodotti“.