La nuova giostra in piazza San Bernardino a Camaiore è pronta a fare il primo giro! Domani alle ore 16 è in programma l’inaugurazione dell’attrazione gratuita che terrà compagnia a bambine e bambini fino alla fine delle festività natalizie.
La giostra rimarrà sul nostro territorio dal 20 novembre all’8 gennaio ed osserverà i seguenti orari:
• dal lunedì al venerdì (giorni feriali): dalle 15 alle 19;
• sabato, domenica e giorni festivi: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
La giostra è gratuita ed aperta alle bambine e ai bambini fino a 12 anni. Si accede con un biglietto omaggio valido per una corsa: nella stessa giornata è possibile l’utilizzo massimo di 3 biglietti (per tre corse non consecutive) per garantire a tutti la possibilità di fruire dell’attrazione.
“Questa iniziativa è stata portata avanti da questa Amministrazione, ma l’idea è nata in concerto con l’ex assessore Gabriele Baldaccini – dichiara il vicesindaco e assessore al Turismo Andrea Favilla -. La giostra vuole regalare un sorriso ed un momento di svago e divertimento ai tanti bambini del nostro territorio e non solo, facendo sì che il Natale rimanga un periodo felice e magico. Ringrazio il CCN di Camaiore per la collaborazione avuta nelle varie riunione organizzative per il Natale, cui era presente anche la consigliera delegata Sandra Galeotti, a cui va la mia gratitudine per l’apporto dato”.
I biglietti saranno disponibili da sabato 19 novembre alla Biblioteca Comunale di via Vittorio Emanuele (aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19), all’Ufficio Urp del Comune in Piazza San Bernardino (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 12) e, in collaborazione con il CCN di Camaiore, negli esercizi commerciali di Camaiore.