13.5 C
Comune di Viareggio
martedì, Aprile 30, 2024

Inaugurati due parchi pubblici aperti a tutti e inclusivi presso le sedi della Misericordia a Camaiore e a Lido

Due nuovi parchi pubblici aperti e inclusivi per tutta la comunità. L’Amministrazione Comunale di Camaiore e la Misericordia hanno inaugurato stamattina due nuovi luoghi di aggregazione a disposizione della cittadinanza, realizzati presso le due sedi della Confraternita.

“Un momento perfetto – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Camaiore – per festeggiare il 20 novembre, Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza: presso la sede di Camaiore un campo per giocare a calcio, a basket e a pallavolo, mentre a Lido di Camaiore uno spazio dedicato ai più piccoli, con un vero e proprio parco giochi attrezzato”.

- Advertisement -

Per l’Amministrazione Comunale erano presenti il sindaco Marcello Pierucci e gli assessori Luca Mecchi e Anna Graziani. “Si tratta di luoghi che servivano davvero al nostro territorio, anche e soprattutto per ritrovare quell’unione e quella socialità che gli anni bui appena trascorsi avevano tristemente impedito – commenta Pierucci sui social del Comune – . Un ulteriore segno della profonda collaborazione tra Comune e Associazioni, necessaria e insostituibile per lo sviluppo e la coesione del nostro territorio”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI