Da giovedì a domenica ricco calendario di appuntamenti in diverse frazioni di Massarosa, protagonista ovunque il Natale con la sua magia unica e l’atmosfera tipica delle festività ormai iniziate ufficialmente.
Questo il programma:
- A dare il via al weekend lungo giovedì 8 dicembre è Stiava con il tradizionale mercatino in centro dalle 10 alle 20 ma anche animazione, scuole di ballo e la fantastica casa di Babbo Natale.
- A Massaciuccoli lo stesso giorno cittadini riuniti per addobbare tutti insieme l’albero per apprezzare la vera magia del Natale che è tale solo se la si condivide.
- Sabato e domenica protagonista Piano di Mommio con la “Merry Walk” il 10 dicembre, camminata natalizia al tramonto e il mercatino di Natale dalle 10 alle 20 della domenica 11.
- Sempre domenica 11 dicembre ma a Bozzano tradizionale appuntamento con il Presepe Vivente dalle 17,30.
“Il Natale nelle nostre frazioni è una tradizione che si rinnova – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – . Ai mercatini, potenziati grazie alla collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica, si aggiungono animazioni, eventi e allestimenti resi possibili grazie anche alle associazioni che sono sempre protagoniste nel nostro Comune”.
“Un Natale in cui ritrovare il piacere di stare insieme – commenta la sindaca Simona Barsotti – : questo weekend lungo di festa è l’occasione per sperimentare questa magia facendo vivere e rivivere le nostre frazioni”.