3.9 C
Comune di Viareggio
sabato, Novembre 23, 2024

Puccini Day, sconto del 50% sui biglietti del prossimo Festival. La promozione arriva anche negli Usa

Come da tradizione si rinnova anche quest’anno il 22 dicembre l’appuntamento con il Puccini Day che nel giorno anniversario della nascita del Maestro dà la possibilità di acquistare con uno sconto del 50% i biglietti della prossima Stagione del Festival Puccini; un cartellone quello del  2023 che vede in programma  Turandot, la Bohème, Madama Butterfly, Il  dittico “Il Tabarro e il Castello di Barbablù di Bartok.

Intanto è partita una speciale campagna di promozione del Puccini Day negli Stati Uniti. Sarà il New York Times, il prestigioso quotidiano  statunitense a promuovere presso il pubblico statunitense il programma del Festival Puccini 2023 e la speciale “offerta” prevista ogni anno per celebrare la data anniversario della nascita di Puccini. La campagna voluta dalla Fondazione Festival Pucciniano anche per annunciare le Celebrazioni Pucciniane si articolerà attraverso diversi media internazionali sia in digitale che con inserzioni tradizionali. A dare il là, alla campagna, la promozione “early bird”, firmata dalla Fondazione e dalla Città di Viareggio con una inserzione a pagina intera a colori in uscita sul quotidiano cartaceo domenica 18 dicembre (800.000 copie di tiratura) e una campagna sulle pagine web della testata.

- Advertisement -

Lo sconto è valido per tutti i settori tranne il V e sarà applicato su un numero massimo di 2 biglietti a persona a recita. I biglietti sono acquistabili a Torre del Lago presso la biglietteria del Teatro, on-line sul sito www.puccinifestival.it , (tel. 0584-359322) e presso i punti vendita autorizzati e attraverso i circuiti nazionali Vivaticket e TicketOne. In occasione del Puccini Day giovedì 22 dicembre la biglietteria del Gran Teatro Giacomo Puccini in via delle Torbiere sarà aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI