Quest’anno arriva a Viareggio l’iniziativa del “Regalo sospeso” grazie a una collaborazione fra Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara, Caritas Diocesana Lucca e Ccn Passeggiata di Viareggio.
Una dozzina le attività commerciali che al momento hanno già aderito all’operazione. All’interno di ognuna di queste attività – riconoscibili grazie ad un apposito cartello esposto sul bancone – sarà possibile per chiunque effettuare un acquisto o lasciare un’offerta in denaro, che verranno poi raccolti dagli operatori di Caritas per essere veicolati su persone e famiglie bisognose.
Un’operazione che, così come avvenuto nelle due precedenti edizioni, si svolgerà naturalmente con la massima trasparenza e che vedrà alla fine delle festività natalizie Confcommercio e Caritas Diocesana fornire un resoconto puntuale dei regali e del denaro ricevuti dalle generose donazioni dei clienti delle attività partecipanti.
Queste sono le attività aderenti: la Creperia, ALF, Il Panda Wave, Gelateria Vale 03, Gelateria Veneta, 108, North Sails, Us Polo, Versilia eBike, Bar pasticceria Fauzia, Perditempo, Andrea Stagi.