Venerdì 6 gennaio all’Hotel Palace di Viareggio si festeggia la magia dell’Epifania con un brunch alla carta in vero stile americano accompagnato dalle note del pianista Adriano Barghetti.
Si tratta dell’ultimo appuntamento prima della chiusura dell’hotel, che riaprirà il 3 febbraio in vista del mese dei festeggiamenti per la 150esima edizione del Carnevale di Viareggio. Un periodo che si preannuncia particolarmente favorevole con tantissime richieste di pernottamento che arrivano da tutta Italia.
Venerdì prossimo, quindi, dalle 12 alle 15 ritorna il brunch con le proposte della cucina diretta dallo chef Giuseppe Martello. “Vengono serviti – spiega il Palace – piatti freschi e frizzanti lavorati con pazienza e semplicità, con una personalissima e innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato e armonia di ingredienti. Un gioco di elementi che si fondono con eleganza in un intreccio di estro, dedizione e tecnica. Una formula vincente e di successo già sperimentata nei mesi scorsi sulla terrazza panoramica dell’hotel”. E anche in questo caso, come già avvenuto con grande successo nelle precedenti occasioni e durante il veglione di capodanno, l’intrattenimento musicale al Blu Bar sarà garantito da Adriano Barghetti.
Prenotazioni telefonando allo 0584 – 46134.