Dal 15 al 19 febbraio 2023 il gruppo Sanlorenzo sarà presente al Discover Boating Miami International Boat Show, il più grande evento di settore negli Stati Uniti, nato dall’unione tra i due storici appuntamenti nautici di Miami. Verrà schierata una flotta composta da cinque fra i più emblematici modelli del cantiere italiano, “esempi d’eccellenza e del successo riscontrato da Sanlorenzo anche oltreoceano”.
“Successo intramontabile di Sanlorenzo – spiega l’azienda -, SD96 si presenta all’evento come testimone dello stile inconfondibile delle navette semidislocanti, la storica linea di yacht del cantiere, il cui tratto distintivo è l’equilibrio tra design e volumetria. Più ampia la gamma di imbarcazioni plananti proposta: presenti SL96A e SL120A, asimmetriche, a cui si affianca il più classico SL86. Innovazione e tradizione sono state sapientemente gestite, garantendo la convivenza fra i valori storici brand Sanlorenzo e lo stile ed i desideri della clientela americana”.
A Miami trova spazio anche SX88, “l’innovativo crossover che dal 2017 viene riconosciuto come la scommessa vincente dei cantieri Sanlorenzo. Il dialogo tra indoor e outdoor trova qui la sua massima espressione, grazie al main deck concepito come un open space che rende la barca totalmente vivibile, da poppa a prua”.
“Con Sanlorenzo Americas – conclude la nota del gruppo – , storico brand ambassador del cantiere, Sanlorenzo riafferma il proprio successo anche nel mercato americano, esportando il Made in Italy ed i propri valori oltreoceano. Si confermano vincenti, anche nella strategia internazionale, l’approccio Made to Measure e la cura del dettaglio che da sempre contraddistinguono il marchio”.