Il Comune di Camaiore ha aperto una Manifestazione di interesse per l’individuazione dei due rappresentanti che andranno a completare la Commissione di controllo relativa alla Gestione degli Impianti Sportivi Comunali, unitamente alle Seconda Commissione Consiliare Permanente e ad un incaricato dell’Ufficio Lavori Pubblici.
Le due figure, previste dall’ Art. 27 del Regolamento Comunale relativo all’impiantistica sportiva, potranno essere selezionate tra i cittadini di maggiore età residenti nel Comune che abbiano comprovata esperienza e competenza nell’ambito sportivo. Non potranno presentare richiesta di partecipazione coloro che alla scadenza dell’avviso ricoprano cariche dirigenziali o funzioni tecniche nelle Associazioni Sportive operanti sul territorio; sono altresì esclusi i soggetti che, nel biennio precedente la procedura, abbiano ricoperto cariche di pubblico amministratore presso il Comune di Camaiore.
La nomina verrà effettuata direttamente dal Sindaco, e la carica, che non prevede alcun compenso, decadrà col mandato del Sindaco stesso.
Le modalità di partecipazione si possono trovare sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Bandi Attivi”.