Avere cura del proprio luogo di lavoro è sicuramente sintomo di rispetto e amore per quello che si fa, un segno più da aggiungere alla credibilità umana e professionale.
La piazza Marconi di Forte dei Marmi rappresenta non solo il luogo per eccellenza del Mercato conosciuto a livello internazionale, ma anche un posto speciale nel cuore di chi in quel posto ci è passato per una passeggiata o per portare i bambini alle giostre.
E lo sanno bene gli operatori del Mercato che, su richiesta espressa dell’Ufficio Commercio e del suo assessore Massimo Lucchesi si sono resi subito disponibili, stringendo un accordo con il Comune, in accordo con l’Ufficio Lavori Pubblici, per ripristinare a loro spese il terreno a seguito di particolari eventi atmosferici.
Dopo aver fatto arrivare un camion che in tre viaggi ha scaricato un totale circa una tonnellata e trenta quintali di terra, pala alla mano gli operatori hanno personalmente risistemato tutta l’area.
“Ci tengo davvero a ringraziarli – afferma l’assessore Massimo Lucchesi – hanno risposto al mio appello con entusiasmo a conferma del rispetto che nutrono per il loro luogo di lavoro, che come tutti noi cittadini e amministratori, amano e intendono tutelare per il bene di tutti.”