L’Azienda Multiservizi Forte dei Marmi comunica che tutte le autorizzazioni alla sosta/transito in ZTL nonché i permessi per i residenti, rilasciati per il territorio comunale di Forte dei Marmi con scadenza al 30 aprile 2023 sono prorogate al 31 maggio 2023.
Contestualmente, a partire dal 1° aprile e fino al 31 maggio 2023 sarà possibile procedere al rinnovo delle autorizzazioni scadute. Il rinnovo potrà essere effettuato per posta elettronica all’indirizzo parcheggi@multiservizifortedeimarmi.it allegando la documentazione necessaria reperibile sul sito dell’Azienda.
Chi fosse impossibilitato a presentare la richiesta via e-mail potrà portarla in formato cartaceo presso l’ufficio dedicato, solo ed esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico: martedì dalle ore 15 alle ore 18 e sabato dalle ore 9 alle ore 12.
L’ufficio provvederà poi a elaborare la richiesta e a comunicare l’esito all’interessato. La Multiservizi precisa che a far data dal 1° giugno 2023 le autorizzazioni scadute e non rinnovate non avranno più validità.