Il Comune di Forte dei Marmi ha indetto una selezione pubblica, per titoli con prova preselettiva di resistenza fisica, per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno e/o tempo parziale di agenti di Polizia Municipale.
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, pena di esclusione, entro le ore 23,59 del 21 aprile prossimo, collegandosi direttamente al portale servizi del Comune o attraverso il link presente sul sito internet istituzionale dell’Ente. Nella domanda di partecipazione, da redigere utilizzando le modalità sopraelencate, i candidati devono dichiarare sotto la propria responsabilità di aver preso visione dei requisiti prescritti per la partecipazione
La prova preselettiva di resistenza fisica avrà luogo mercoledi 26 aprile, con possibile proseguimento nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 aprile a partire dalle ore 8,30 presso il Campo di Atletica Stadio Falcone e Borsellino in via Pisanica a Marina di Pietrasanta.
Gli esiti della prova saranno resi noti esclusivamente attraverso la pubblicazione sul sito internet dell’Ente www.comune.fortedeimarmi.lu.it sezione “Amministrazione trasparente”, “Bandi di Concorso”.
Il Comune invita i concorrenti a consultare la pagina anche nei giorni precedenti la prova per essere informati su possibili variazioni. Tutte le comunicazioni inerenti la presente procedura sono effettuate, ad ogni effetto, attraverso la pubblicazione sull’apposita sezione del sito web istituzionale dell’ente (www.comune.fortedemarmi.lu.it), salvo quelle che necessariamente si riferiscono a destinatari determinati, per le quali saranno effettuate comunicazioni personali.
La prova consisterà in tre esercizi ginnici : corsa, salto in alto e sollevamenti alla sbarra. Saranno ammessi a partecipare alle successive prove di esame previste dal bando tutti i candidati che avranno superato almeno 2 delle 3 prove fisiche previste. L’esito della prova preselettiva di resistenza fisica non concorre alla formazione della graduatoria del concorso. La graduatoria una volta approvata rimane efficace per il periodo previsto dalla normativa vigente (due anni dalla data di approvazione).
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Personale: tel. 0584/280204 o 280279; e-mail personale@comunefdm.it . ll responsabile del procedimento amministrativo è la dott.ssa Antonella Bugliani.