I soci della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana hanno deliberato il progetto di bilancio 2022, approvato in CdA il 2 marzo scorso e portato all’assemblea BVLG per l’approvazione sabato 29 aprile all’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore.
Tornata finalmente in presenza dopo tre anni, l’assemblea di quest’anno ha permesso ai soci di ritrovarsi, poter avere di nuovo l’occasione di stare insieme e di relazionarsi con la struttura della banca, dagli amministratori al personale.
I numeri BVLG confermano l’ottima gestione, con il miglior risultato d’esercizio di sempre (circa 14 milioni di euro di utile) e la solidità patrimoniale della banca. Nell’assemblea di sabato 29 aprile oltre al progetto di bilancio sono stati approvati tutti i punti all’ordine del giorno, con una buona affluenza di 576 soci votanti.
“Ringraziamo i soci – hanno dichiarato il CdA e della Direzione – per l’importante affluenza e la vicinanza dimostrata. Ritrovarci dopo tre anni è stato un momento importante e i nostri soci hanno dimostrato l’attaccamento alla propria banca oltre il riconoscimento nei valori cooperativi e mutualistici che ci contraddistinguono. Ringraziamo inoltre il personale BVLG che si è dimostrato ancora una volta fondamentale per il corretto svolgimento dei lavori
assembleari”.