2.5 C
Comune di Viareggio
sabato, Novembre 23, 2024

Due Tecnomar for Lamborghini 63 ormeggiati a Montecarlo in occasione del Gran Premio di Formula 1

The Italian Sea Group è stato presente con due iconici motor yacht Tecnomar for Lamborghini 63 al Gran Premio di Formula 1 che si è tenuto nel Principato di Monaco. I due yacht riconoscibili per la loro silhouette supersportiva e gli inconfondibili colori Verde Gea e Ballon White sono arrivati dai più importanti porti del Mediterraneo e ormeggiati in “pitch view” tra i più lussuosi yacht della nautica sul più famoso e glamour tracciato cittadino del mondo, dalle prove alla gara di domenica scorsa.

“Il motoryacht Tecnomar for Lamborghini 63, altamente performante ed innovativo con i suoi 63 nodi di velocità rappresenta l’avanguardia delle luxury speed boat -afferma Giovanni Costantino, Fondatore e Amministratore delegato di The Italian Sea Group – . Perfettamente in linea con il mood dell’evento monegasco, ha permesso agli armatori e ospiti di vivere un’esperienza unica”.

- Advertisement -

“Tecnomar for Lamborghini 63 è uno yacht incredibile; una vera Lamborghini in tutto il suo design, velocità e performance sportive. Siamo stati benissimo a bordo per tutto il periodo del Gran Premio di Monaco”, afferma l’armatore L.E.

Nel 2022 questo motoryacht è rientrato tra i Best of the Best dell’industria del lusso nella categoria “Motor yacht Weekend Cruiser” di Robb Report, dopo aver ricevuto il premio nella categoria “Motor Yacht under 25 meters” ai 2022 International Yacht & Aviation Awards.

Tecnomar

The Italian Sea Group produce e commercializza con il marchio Tecnomar yacht fino a 50 metri in acciaio e alluminio. Fondata nel 1987 e acquisita da The Italian Sea Group nel 2009, Tecnomar ha varato negli anni 289 yacht, grazie anche alla linea Tecnomar Evo che ha riscosso particolare successo nel mercato asiatico. Da sempre sinonimo di dinamicità, Tecnomar si caratterizza per linee e design all’avanguardia al servizio di una meccanica potente e affidabile. Ogni modello Tecnomar costituisce una sfida progettuale in equilibrio tra l’eleganza della miglior tradizione nautica italiana e l’uso di tecnologie e materiali estremamente innovativi con particolare attenzione all’eco–sostenibilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI