E’ convocata per giovedì 15 giugno, alle 9, la prima riunione del consiglio comunale di Pietrasanta, rinnovato dopo le elezioni amministrative di maggio, presso la sala consiliare del palazzo comunale, in piazza Matteotti.
Questi i punti all’ordine del giorno: esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali; elezione del presidente e del vice presidente del consiglio; giuramento del sindaco; comunicazione da parte del sindaco delle nomine dei componenti della giunta e del vice sindaco; elezione dei componenti della commissione elettorale comunale; elezione della commissione comunale per aggiornamento Albi Giudici Popolari; indirizzi per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso altri enti, aziende e istituzioni.
Nel caso in cui l’ordine del giorno non fosse completato nella giornata indicata, è convocata una seconda adunanza consiliare il giorno seguente, venerdì 16 giugno, sempre alle 9 presso la sede municipale di piazza Matteotti.
I lavori dell’assemblea cittadina saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Pietrasanta e sul portale pietrasanta.consiglicloud.it.