15.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

InForme Festival, seconda settimana di spettacoli e arte: da temi di attualità al Mito, passando attraverso i ricordi

Prosegue il festival “InForme” dopo che le prime serate hanno registrato una grande e partecipata affluenza di pubblico, sia agli spettacoli sia alle esposizioni/incursioni del progetto RiFormattAzione Tambox, che IF Prana porta avanti quest’anno in collaborazione con Associazione Tambuca.

Si giunge dunque alla seconda settimana di eventi:

- Advertisement -
  • Venerdì 7 luglio nuovo appuntamento in piazza Carducci a Seravezza, alle ore 21.15, con “A.R.E.M.”, dove le performers Elena Dragonetti, Noemi Perroni ed Elena Vanni vestiranno i panni di tre donne che, per sopravvivere al presente, offrono ai propri clienti/spettatori, attraverso la loro Agenzia Recupero Eventi Mancanti, la possibilità di rivivere ricordi del passato.
  • Sabato 8 luglio, alle ore 21.15, nel suggestivo paesaggio del Puntone, dove il torrente Serra e il fiume Vezza si incontrano, Valentina Bischi trasporterà gli spettatori nel Mito attraverso il monologo “Con le mani così lievi che sentivo il dolore”, una contemporanea riscrittura della splendida versione del mito di Pentesilea di Heinrich Von Kleist.

Anche queste date saranno arricchite dagli artisti di RiFormattAzione Tambox con laboratori artistici per grandi e piccini, esposizioni temporanee e atti artistici di creazione estemporanea.

Per informazioni e prenotazioni degli spettacoli: 388.9528236 – info@ifprana.it.
Costo dei biglietti: intero € 10,00 – ridotto € 5,00 (per chi prenota anticipatamente, per under 25, over 65, soci IF Prana). Programma completo su: www.ifprana.com

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI