Si svolgerà mercoledì 26 luglio alle ore 10, in modalità telematica sulla piattaforma Google Meet (https://meet.google.com/kdv-hbyu-vzd è il link al quale collegarsi), l’incontro pubblico per consentire, a quanti interessati, la conoscenza di due piani attuativi di iniziativa privata adottati nelle ultime due sedute del consiglio comunale.
Più nello specifico, si tratta del piano di recupero per il mutamento di destinazione d’uso e l’ampliamento di un fabbricato agricolo ubicato in via della Resistenza a Ripa e del piano aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale, avente valore di piano attuativo, per la realizzazione di un nuovo annesso agricolo su un terreno situato in via Vitale a Querceta.
L’avviso di adozione del primo piano, avvenuta nella seduta del 5 giugno, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) il 5 luglio scorso mentre quello del secondo, adottato nella seduta del 30 giugno, è consultabile sul BURT del 12 luglio.
Il Garante per l’informazione e la partecipazione del Comune di Seravezza, ingegner Luca Fantini, comunica che i due atti con i rispettivi elaborati sono accessibili sul sito istituzionale del Comune (www.comune.seravezza.lucca.it), nella parte relativa a “Piani attuativi e varianti” del settore “Urbanistica”, in particolare nelle sezioni “Piani di Recupero” e “Piani Aziendali Pluriennali di Miglioramento Agricolo Ambientale”. Nella sezione specifica dei singoli due piani è possibile trovare anche il documento di sintesi dei contenuti propri dell’atto di governo del territorio nonché la forma di partecipazione digitale alla formazione dei due atti.
Si ricorda infine che è possibile presentare osservazioni entro trenta giorni dalla pubblicazione sul BURT.
Per ulteriori informazioni si può inviare una mail al responsabile del procedimento all’indirizzo: andrea.tenerini@comune.seravezza.lucca.it.