Due grandi ospiti a Lido Show per raccontare la tv privata italiana dalle sue origini ai successi di programmi cult come Striscia la Notizia. Giovedì 20 luglio alle 21.30 sul palco del Pontile Dario Ballantini e Gabriella Golia, pronti a raccontarsi al conduttore Claudio Sottili tra successi televisivi, aneddoti ed incontri della loro carriera.
Gabriella Golia è stata “il volto” di Italia 1, fin dalla nascita di Fininvest poi Mediaset, annunciatrice televisiva, presentatrice e showgirl ripercorrerà l’epopea delle tv di Silvio Berlusconi e dei loro protagonisti. Tra questi indubbiamente Dario Ballantini, noto al grande pubblico per la collaborazione con il programma televisivo Striscia la notizia, attore ed imitatore capace di vestire i panni di tantissimi personaggi portandone sul palco ed in TV caratteristiche divertenti e modi di fare in un mix esilarante di ironia e comicità. Alcuni video d’archivio arricchiranno la serata e l’intervista agli ospiti.
Il calendario degli eventi di luglio a Lido di Camaiore è promosso dall’Associazione Balneari in collaborazione con il Comune di Camaiore.
Info su www.balnearilido.it e sui social dell’Associazione Balneari.