Comune di Massarosa e Comitato Scuola di Quiesa insieme per un sopralluogo che ha visto il neo assessore Stefano Natali insieme al Consigliere delegato Adolfo Del Soldato incontrare i cittadini per fare il punto dopo l’affidamento dei lavori per la realizzazione dell’ultima parte di interventi prima della riapertura della scuola di Quiesa. Verificato il completamento del primo lotto, subito dopo Ferragosto l’amministrazione incontrerà la ditta che ha vinto la gara e che si occuperà degli ultimi lavori che prevedono il completamento dell’adeguamento degli impianti per un importo complessivo di 620mila euro.
“Ho voluto che il mio primo sopralluogo da assessore fosse insieme al comitato – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – perché ho da sempre condiviso con i cittadini l’importanza di questo intervento e la necessità di restituire alla comunità quanto prima la struttura. Lavoriamo in questa direzione fianco a fianco con tutti i soggetti coinvolti”.
“Un obiettivo di mandato a cui ci siamo dedicati fin da subito reperendo le risorse necessarie e seguendo da vicino tutto l’iter – commenta la sindaca Simona Barsotti – : non era scontato ma ci avviamo alla conclusione di un percorso difficile e di una situazione gravosa soprattutto per le famiglie di Quiesa con le quali continuiamo a condividere i vari passaggi fino alla fine”.