6.4 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Cala il sipario su Lidofestival con Marcello Cesena, gli artisti di domani e la finale del concorso “Oh My Feet”

Volete conoscere chi è lo straordinario autore e interprete delle esilaranti situazioni comiche come Sensualità a CorteCucinare Guidando e MonsterChef? Ebbene, Jean Claude è Marcello Cesena e sabato 2 settembre, alle ore 21 sul palco davanti al pontile di Lido di Camaiore, all’interno di Lidofestival artisti di domani, presenterà il suo romanzo Un Luogo Sicuro (Sperling & Kupfer).

La serata, della kermesse ideata e diretta da Fabrizio Diolaiuti, si preannuncia divertente ed interessante. Dino Mancino, l’acrobata delle tastiere, si esibirà con le sue straordinarie performance. L’artista di domani sarà la giovane Giulia D’Alessandro. Dalla Garfagnana arriveranno Francesco Pifferi sindaco di Camporgiano e Andrea Tagliasacchi presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana e sindaco di Castelnuovo.

- Advertisement -

E poi la finale del concorso Oh My Feet ovvero i piedi più belli d’Italia. Ecco le finaliste. Elvira Curato (Pontedera) Matilde Fiorentini (Monza) Lucrezia Lucioni (Viareggio) Michela Meini (Viareggio) Daniela Micheloni (Agliana) Alison Palmieri (Firenze)Lucia Pellegri (Milano). La giuria, molto qualificata sarà presieduta dal podologo Riccaro Fenili.

Grazie a una felice intuizione di Marco Daddio, presidente dell’Associazione Balneari di Lido di Camaiore, Lidofestival è tornato a nuova vita. Gags, canzoni, filmati, giovani artisti e il concorso dei piedi hanno tenuto banco per 4 serate molto apprezzate dal numeroso pubblico presente. Un particolare ringraziamento ai fornitori partner delle serate di LidoFestival e precisamente: BVLG la banca del nostro territorio, PAMGEL fornitore importante di food, CENTRO IMPIANTI realtà di pronto intervento per impianti elettrici, idraulici, etc, MEGA’ fornitore broker di energia elettrica e Snack Bar Enoteca Il PINOLO.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI