15.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Quarantenne trovato morto in un fosso a Camaiore vicino a un trattore. Indagini sulle cause del decesso

Giallo a Camaiore: il cadavere di un uomo è stato trovato in un fosso e, al momento, sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause del decesso.

L’allarme è scattato dopo una chiamata fatta alla Centrale del 118 da alcuni passanti intorno alle ore 18, nella quale veniva segnalata una persona in un fosso in località Frati a Camaiore, per la precisione in via Colletto Santucci.

- Advertisement -

I sanitari arrivati sul posto hanno accertato il decesso dell’uomo che aveva un evidente trauma cranico. Come detto non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto, se si è trattato di malore, di una persona investita o altro.

L’uomo però è stato trovato non lontano da un trattore fermo sulla strada che trasportava un escavatore con un rimorchio. Fermo restando che le cause sono ancora tutte da chiarire, fra le ipotesi del decesso vi è quella che l’uomo potrebbe essere sceso dal mezzo dopo essersi sentito male, oppure che sia caduto dal rimorchio dove era salito per sbloccare l’escavatore incastrato dal ramo di un albero.

La vittima dell’incidente si chiamava Roland Cizmja: 43 anni, era originario dell’Albania e di nazionalità italiana; era residente a Camaiore insieme alla moglie e a tre figli piccoli.

Sul posto sono intervenuti l’automedica est, un’ambulanza della Misericordia del Lido, la Polizia municipale di Camaiore e i Carabinieri. Coinvolti anche operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (PISLL).

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI