Aumentano le opportunità di incontro e confronto fra ufficio edilizia privata del Comune di Pietrasanta e i professionisti del settore.
Oltre agli orari già in vigore, da lunedì 30 ottobre, con cadenza settimanale, uno degli istruttori tecnici, a rotazione, riceverà dalle 9 alle 11 senza appuntamento; questi ricevimenti avranno una durata di 20 minuti e si svilupperanno secondo l’ordine di arrivo degli interessati nella mattina stessa.
“Dagli incontri che abbiamo avuto con i rappresentati degli ordini professionali di geometri, architetti, ingegneri, geologi, agronomi e non solo – spiega l’assessore all’edilizia, Ermanno Sorbo – è emerso il bisogno di incrementare i momenti di dialogo fra i tecnici esterni e quelli dell’ente municipale. Richiesta che abbiamo accolto, per favorire la maggiore e reciproca collaborazione che, poi, si traduce in efficienza per i cittadini”.
Si passa quindi da 36 appuntamenti settimanali a 46, destinati a crescere ancora quando avrà preso servizio il nuovo tecnico in arrivo presso l’ufficio attraverso le procedure di mobilità. Invariato il ricevimento dell’assessore Sorbo (su appuntamento, da lunedì a venerdì, contatto all’indirizzo posta elettronica assessore.sorbo@comune.pietrasanta.lu.it) e quello in modalità telefonica, da lunedì a venerdì dalle 12 alle 13.