Il sindaco Lorenzo Alessandrini e gli assessori comunali di Seravezza, riuniti ieri (giovedì) in giunta, hanno consegnato una targa di gratitudine al professor Maurizio Tartarini. Un riconoscimento al docente e per 24 anni dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo che ha concluso, per pensionamento, il suo mandato nel mondo della scuola.
Un grazie dunque per la competenza e la dedizione sempre dimostrati nella “costruzione” di una scuola all’altezza delle nuove sfide dell’educazione e della società.
Il sindaco Alessandrini e l’assessore alla scuola Mozzoni hanno sottolineato l’ottimo lavoro svolto, con una progressiva crescita della scuola, sempre in uno spirito di grande collaborazione e di dedizione, potenziando l’offerta formativa.
“Un grazie di cuore al sindaco e a tutti gli assessori per questo bellissimo pensiero – ha sottolineato il professor Maurizio Tartarini -, un gesto che mi ha veramente emozionato. Rimango a disposizione della scuola dove ho vissuto una considerevole parte della mia vita professionale e l’augurio che faccio all’istituto è di conservarsi scuola di qualità”.