E’ indetta la procedura di selezione per l’assegnazione dodecennale di otto posteggi fuori mercato su aree pubbliche nel Comune di Massarosa. Le aree sono dislocate sull’intero territorio e nel dettaglio riguardano: un posteggio a Montramito, parcheggio adiacente la rotatoria del Brentino, un posto a Bozzano, Piazza Don Damiano, con due diverse frequenze di utilizzo, due postazioni a Massaciuccoli, Piazza del Porticciolo, una a Piano di Conca, una a Montigiano, zona Belvedere, un chiosco edicola a Massarosa, via Roma 340 Le diverse specializzazioni merceologiche e le tipologie di svolgimento dell’attività sono indicate nel bando consultabile e scaricabile dal sito del Comune di Massarosa, nella sezione commercio e mercati – Attività Produttive.
“Si confermano le aree fuori mercato che non rientrano nel piano del commercio – commenta l’assessore al commercio e alle attività produttive Fabio Zinzio – . I posti si trovano in punti strategici del nostro comune e permettono di dare un opportunità in più sia ai commercianti che ai cittadini”.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando il modello di domanda allegato al bando e trasmesse al Comune di Massarosa esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.massarosa@postacert.toscana.it. La scadenza dei termini è fissata per sabato 9 dicembre 2023. Dovrà essere presentata una singola domanda per ciascun posteggio per il quale si intende concorrere e tutti i documenti relativi ad ogni domanda dovranno essere trasmessi con una unica PEC. Non sono ammesse domande i cui allegati siano trasmessi con più PEC.