14.3 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Commercio, bando pubblico per l’assegnazione delle concessioni di otto posteggi fuori mercato

E’ indetta la procedura di selezione per l’assegnazione dodecennale di otto posteggi fuori mercato su aree pubbliche nel Comune di Massarosa. Le aree sono dislocate sull’intero territorio e nel dettaglio riguardano: un posteggio a Montramito, parcheggio adiacente la rotatoria del Brentino, un posto a Bozzano, Piazza Don Damiano, con due diverse frequenze di utilizzo, due postazioni a Massaciuccoli, Piazza del Porticciolo, una a Piano di Conca, una a Montigiano, zona Belvedere, un chiosco edicola a Massarosa, via Roma 340 Le diverse specializzazioni merceologiche e le tipologie di svolgimento dell’attività sono indicate nel bando consultabile e scaricabile dal sito del Comune di Massarosa, nella sezione commercio e mercati – Attività Produttive.

“Si confermano le aree fuori mercato che non rientrano nel piano del commercio – commenta l’assessore al commercio e alle attività produttive Fabio Zinzio – . I posti si trovano in punti strategici del nostro comune e permettono di dare un opportunità in più sia ai commercianti che ai cittadini”.

- Advertisement -

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando il modello di domanda allegato al bando e trasmesse al Comune di Massarosa esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.massarosa@postacert.toscana.it. La scadenza dei termini è fissata per sabato 9 dicembre 2023. Dovrà essere presentata una singola domanda per ciascun posteggio per il quale si intende concorrere e tutti i documenti relativi ad ogni domanda dovranno essere trasmessi con una unica PEC. Non sono ammesse domande i cui allegati siano trasmessi con più PEC.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI