Obbligo di accatastamento dei generatori di calore a biomasse (caminetti e stufe) secondo quanto previsto dalla DGR n.222/2023 del marzo scorso: un ufficio in Comune a disposizione delle persone over 65 per le procedure informatiche.
C’è tempo fino al prossimo 30 marzo 2024 per effettuare l’accatastamento dei generatori di calore a biomasse (caminetti e stufe) e il sindaco Bruno Murzi, andando incontro alle preoccupazioni espresse da alcuni cittadini, in particolare quelli più anziani, in difficoltà con le procedure informatiche, e accogliendo anche l’invito del consigliere di opposizione, Emanuele Tommasi, ha messo a disposizione una persona della sua segreteria.
Dal lunedì al venerdì, in orario 9.30/12.30, previo appuntamento telefonico allo 0584 280235, ci si potrà recare in Comune presso la segreteria del Sindaco per essere supportati nella compilazione della modulistica. E’ preferibile avere già lo spid per registrarsi sul portale regionale, in caso contrario l’ufficio provvederà comunque al compimento del servizio.