Quest’anno in Versilia e dintorni, Babbo Natale è arrivato in anticipo. In questi giorni, un imprenditore che desidera restare anonimo ha deciso di donare giocattoli a bambini e bambine, tramite la Croce Verde Forte dei Marmi e il Telefono Azzurro di Massa: un bell’aiuto per queste associazioni da sempre impegnate nel sociale.
L’imprenditore camuffato da Babbo Natale ha scelto bene le realtà a cui fare la sua donazione. Per la Croce Verde, associazione di pubblica assistenza e punto di riferimento 24 ore su 24 nella realtà fortemarmina, il ricavato dalla vendita dei giocattoli servirà per implementare ancora di più il servizio offerto ai cittadini della zona. Per il Telefono Azzurro di Massa, invece, impegnato nella tutela di bambini e adolescenti, i giocattoli serviranno per strappare un bel sorriso a tutti quei bambini e ragazzi che, purtroppo, si ritrovano a vivere in una situazione difficile.
Insomma, si tratta di due realtà così diverse ma, allo stesso tempo, così care al territorio rispettivamente di Forte dei Marmi e di Massa che offrono servizi indispensabili; ed è proprio per questo motivo che il Babbo Natale imprenditore ha scelto loro per la sua donazione.