9.4 C
Comune di Viareggio
lunedì, Novembre 25, 2024

Poker del CGC nel derby con la Pumas. In A2 vincono anche Camaiore e Forte. A1: oggi i rossoblu a Bassano

Sono quattro le squadre che rimangono (per ora) a punteggio pieno dopo i primi 100 minuti di gioco: quattro vittorie corpose per le quattro a punteggio pieno. Comunque l’equilibrio continua a connotare i due gironi del campionato di Serie A2 di hockey su pista.

Nel Girone B il sabato sera registra le due corpose vittorie fuori casa di CGC e Camaiore. Il CGC Viareggio di Biancucci è solidissima nel catino del Varignano, mettendo già in ghiaccio la gara nel primo tempo per 3-0. Ancora Muglia capocannoniere con altre due reti, in una formazione in cui mancava il faro Raffaelli. La Rotellistica Camaiore torna in Versilia con i tre punti ottenuti nella trasferta sul parquet della Campolongo Hospital Salerno, dove a risolverla è stato l’argentino Alonso, firmatario di una tripletta.

- Advertisement -

Se le due squadre dell’alta Toscana rimangono da sole in testa a sei punti, al secondo posto c’è la coppia Versilia Hockey Forte e Startit Rizzo Prato, vittoriose dopo il pareggio della prima giornata. Nella pista del PalaTerzi a Sarzana, a spuntarla sono i fortemarmini grazie ad uno scatenato Diego Chereches, quattro reti all’attivo, di cui l’ultimo a 3 minuti dalla sirena. I rossoneri però non riescono ad impattare nel finale col tiro diretto. I pratesi invece battono sulla propria psita la Decom Roller Matera per 4-2 (due reti decisive di Baldesi).

Nel Girone A, Roller Hockey Scandiano e TR Azzurra Novara sono a sei punti, vincendo rispettivamente contro il Telea Medical Sandrigo ed il Symbol Modena 1945. Gli scandianesi arrivano sino al 5-2 a metà secondo tempo (due reti di Ernest Cinquini), confermando il feeling con il goal di inizio campionato, poi rischiano tanto sul ritorno del Sandrigo (5-4), mentre la TR Azzurra Novara, dimostra di avere già integrato i tre nuovi giocatori, inanellando una vittoria importantissima contro la quotata squadra modenese, firmando un rotondo 7-3, dove ancora una volta il principe delle marcature è stato Federico Ortiz, cinque reti all’attivo. Alle loro spalle arriva la BDL Minimotor Correggio a quattro punti che batte in rimonta a domicilio la Dyadema Roller Bassano, 3-5, con reti spartite fra i due giovani Caroli e Casari. In questo sabato di A2, però c’è anche il ritorno alla vittoria del Thiene di Retis, agguantato per tutta la gara ma messo in bilico a otto minuti dalla fine, quando il Montecchio Precalcino ha colmato il gap di 3 reti di svantaggio in 5 minuti. L’ispirato trissinese Alberto Rigo però firmando la tripletta fa salire le quotazioni dei gialloblu. 

Oggi dalle ore 18, sempre in diretta Youtube, la Serie A2 vedrà due scontri sempre importanti e dove regnerà l’equilibrio: nel Girone A, Breganze contro Seregno e, nel Girone B, il derby tra Follonica e Castiglione.

Tra una settimana in pista per la terza giornata dove non si presentano scontri diretti nel Girone A, ma tante partite che possono raccogliere delle piccole grandi sorprese, visto che le due capolista giocheranno fuori casa, Novara a Seregno e Scandiano a Montecchio, mentre nel Girone B le prime due prime in classifica saranno davanti ai propri tifosi, CGC Viareggio contro Follonica e Camaiore contro Pumas.

Coppe europee

E’ la Roller Matera la stella più brillante del secondo sabato di gennaio. La Decom vince in Germania con un pesante 7-2 ed è ad un passo dallo storico passo dei Quarti di Finale. Una partita che viene dominata nel secondo tempo nel rettangolo di gioco del Remscheid, che aveva eliminato la Scandianese nei preliminari, sotto ai colpi delle “cecchine” Berta Tarrida e la capitana azzurra Pamela Lapolla. Tre goals a testa più la rete di “Chicca” Maniero. compiono un grandissimo passo verso la fase successiva: basterà non perdere oltre i 4 goals nel match di “ritorno”per assicurarsi quel posto, mentre ora ci sarà da pensare tra due settimane al match contro le Campionesse d’Europa del Gijon, vincitrice contro le tedesche per 14-2. 

Campionato di Serie A1

Nel sabato di Serie A1, però, a brillare c’è solo il TeamServiceCar Monza che guadagna punti importanti per i playout e ritorna nella mischia per i playoff, mettendo in apprensione ora Bassano, Sandrigo e Montebello, ora distanti meno di 4 punti. 5-3 il risultato contro la Tierre Chimica Montebello, una rimonta ed un sorpasso firmato al termine del primo tempo con le reti di Uva e Zucchetti. I biancorossi rimangono sempre attaccati al risultato ma essenzialmente manca la solidità mostrata nei mesi scorsi, lasciando Monza ad allungare sul 5-3 (due reti di Zucchetti).

Pareggio ricco di goal, come spesso accade al PalaPansini, tra Indeco AFP Giovinazzo ed Edilfox Grosseto: ad un certo punto l’Indeco sembrava essere capace di tenere un doppio vantaggio all’inizio della ripresa, ma l’esperienza e la precisione dei grossetani hanno colmato il gap, ed hanno addirittura rilanciato per due volte, neutralizzato dai tiri vincenti del Giovinazzo. Due punizioni di prima non realizzate dai biancoverdi, l’ultimo a sei minuti dalla fine che non danno ancora la gioia dei tre punti ai tanti tifosi presenti sugli spalti.

Altro pareggio maturato nella serata tra Consorzio Maremmano Cave Follonica e Telea Medical Sandrigo, dove era ancora molto alta l’emozione per la scomparsa del Direttore Sportivo Simone Pantani, ricordato con un grande striscione al Capannino ma anche con il ricordo per tutta la passione che ha messo nel suo lavoro in società. I maggiori rimpianti a vedere il risultato li avrebbero i vicentini visto il doppio vantaggio, conquistato nel primo tempo, poi neutralizzato nei restanti 30 minuti. Ma poi è Follonica a non essere stato così lucido in attacco nel secondo tempo, fallendo una miriade di occasioni, ben parate però da Bridge e dalla difesa sandricense. A otto secondi dalla fine nemmeno Davide Banini è riuscito a superare su tiro diretto il portiere argentino. 

La classifica non cambia molto, però oggi l’eventuale vittoria della Gamma Innovation Sarzana contro Lodi, sarebbe un trampolino di lancio per una minifuga per il terzo posto. Grosseto rimane sesto. Forte e Trissino sono chiamate alla conferma, una delle tante che saranno richieste in questo girone di ritorno.

Alessandro Uva (TeamServiceCar Monza) e Tomas Cardoso (Tierre Chimica Montebello) – Credit Photo: Massimiliano Ogliari

CAMPIONATO SERIE A1 – 15a GIORNATA – Note tecniche

Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:00 – PalaPansini di Giovinazzo (BA)
INDECO A.F.P. GIOVINAZZO – EDILFOX CIRCOLO PATTINATORI GROSSETO 1951 = 7-7 (4-3, 3-4)
Indeco AFP Giovinazzo: Belgiovine, Rubio, Le Berre (C), Mattugini, Mura – Colamaria, Dilillo, De Bari, Turturro, Dangelico – All. Marzella
Edilfox Grosseto: Catala, Saavedra (C), Rodriguez, De Oro, Thiel – Franchi, Paghi, Cabella, Cardella – All. Achilli
Marcatori: 1t: 0’46” Saavedra (GRO), 4’49” Mura (AFP), 7’04” Mattugini (AFP), 12’30” Dilillo (AFP), 14’51” Paghi (GRO), 21’58” De oro (GRO), 23’47” Mura (AFP) – 2t: 0’08” Mattugini (AFP), 3’01” Saavedra (GRO), 7’13” Paghi (GRO), 9’03” Rodriguez (GRO), 13’29” Mura (AFP), 14’41” Cardella (GRO), 18’03” Mattugini (AFP)
Espulsioni: 1t: 2’48” Thiel (2′) (GRO), 15’48” Rubio (2′) (AFP), 15’48” Cabella (2′) (GRO)
Arbitri: Louis Hyde di Breganze (VI) e Andrea Davoli di Modena

Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:45 – PalaBiassono di Biassono (MB)
TEAMSERVICECAR HOCKEY ROLLER CLUB MONZA – TIERRE CHIMICA MONTEBELLO HOCKEY = 5-3 (3-2, 2-1)
TeamServiceCar Monza: Fongaro, Galimberti (C), Tamborindegui, Zucchetti, Uva – Gavioli G, Petrocchi, Gariboldi, Riva, Borgonovo – All. Colamaria
Tierre Chimica Montebello: Carrion, Ipinazar P (C), Lombardi, Peripolli, Cardoso – Loguercio, Bolla, Rossi, Iselle, Nardi – All. Zini
Marcatori: 1t: 3’43” Cardoso (MNT), 9’04” Cardoso (tir.dir) (MNT), 10’32” Zucchetti (MNZ), 21’44” Uva (PP) (MNZ), 24’13” Zucchetti (MNZ) – 2t: 0’34” Gavioli G (MNZ), 14’50” Lombardi (MNT), 16’15” Galimberti (MNZ)
Espulsioni: 1t: 8’42” Ipinazar P (2′) (MNT), 9’24” Tamborindegui (2′) (MNZ), 20’34” Lombardi (2′) (MNT) – 2t: 16’34” Loguercio (2′) (MNT), 19’31” Lombardi (2′) (MNT), 22’47” Zucchetti (2′) (MNZ)
Arbitri: Luca Molli di Viareggio (LU) e Cristiano Parolin di Bassano (VI)

Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:45 – Pista Antonio Armeni di Follonica (GR)
CONSORZIO MAREMMANO CAVE FOLLONICA HOCKEY 1952 – TELEA MEDICAL SANDRIGO HOCKEY = 3-3 (2-3, 1-0)
Consorzio Maremmano Cave Follonica: Barozzi, Montigel, Pagnini M, Banini D, Banini F – Pagnini F (C), Buralli, Bonarelli, Maldini, Maggi E – All. Silva S
Telea Medical Sandrigo: Bridge, Miguelez, Ardit, Ghirardello, Brendolin – Poletto (C), Moyano, Lazzarotto, Schiavo, Cocco C – All. Mendo
Marcatori: 1t: 2’48” Banini F (FOL), 6’35” Ghirardello (SAN), 9’04” Brendolin (SAN), 19’18” Brendolin (tir.dir) (SAN), 24’10” Bonarelli (FOL) – 2t: 10’43” Buralli (FOL)
Espulsioni: 1t: 19’18” Banini F (2′) (FOL) – 2t: 14’36” Poletto (2′) (SAN), 24’52” Moyano (2′) (SAN)
Arbitri: Ulderico Barbarisi di Salerno e Mauro Giangregorio di Giovinazzo (BA)

Domenica 14 gennaio 2024 – ore 18:00 – PalaBassano di Bassano del Grappa (VI)
UBROKER HOCKEY BASSANO 1954 – PORSCHE FIRENZE VERSILIA HOCKEY FORTE
Arbitri: Filippo Fronte di Novara e Francesco De Palma di Giovinazzo (BA)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Vincenzo Pittureri

Domenica 14 gennaio 2024 – ore 18:00 – PalaLido di Valdagno (VI)
WHY SPORT HOCKEY VALDAGNO – HOCKEY TRISSINO
Arbitri: Alessandro Eccelsi di Novara e Vincenzo Marinelli di Giovinazzo (BA)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Domenico Tomba

Domenica 14 gennaio 2024 – ore 18:00 – PalaTerzi di Sarzana (SP)
GAMMA INNOVATION HOCKEY SARZANA – AMATORI WASKEN LODI
Arbitri: Matteo Galoppi di Follonica (GR) e Carlo Iuorio di Salerno
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Lorenzo Venè

CAMPIONATO SERIE A1 – 15a GIORNATA – SABATO 13 e DOMENICA 14 GENNAIO 2024

13/1/24 ore 20:00Indeco A.F.P. GiovinazzoC.P. Grosseto 19517-7
13/1/24 ore 20:45TeamServiceCar H.R.C. MonzaTierre Chimica Montebello H.5-3
Engas H.VercelliVenetaLab H.Breganze0-10
13/1/24 ore 20:45Follonica H.1952Telea Medical Sandrigo H.3-3
14/1/24 ore 18:00Gamma Innovation H.SarzanaAmatori Wasken Lodi 
14/1/24 ore 18:00Why Sport H.C. ValdagnoHockey Trissino 
14/1/24 ore 18:00Ubroker H.Bassano 1954Centro Porsche Firenze V.H.Forte 

CLASSIFICA GENERALE – http://hockeypista.fisr.it

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Centro Porsche Firenze V.H.Forte391460V-V-V
2Hockey Trissino361446V-V-V
3Gamma Innovation H.Sarzana28143V-V-V
4Consorzio Maremmano Cave Follonica27158S-P-P
5Amatori Wasken Lodi251413V-P-P
6Edilfox C.P. Grosseto 195124157S-P-P
7Why Sport H.C. Valdagno22144V-P-S
8Telea Medical Sandrigo H.2115-4V-V-P
9Tierre Chimica Montebello H.1815-2V-S-S
10TeamServiceCar H.R.C. Monza141410V-S-V
11Ubroker H.Bassano 19541414-7P-S-P
12VenetaLab H.Breganze915-38S-S-S
13Indeco A.F.P. Giovinazzo515-55S-S-P
14Engas H.Vercelli000 

Engas Vercelli ritirato dal Campionato e retrocesso in Serie B

CLASSIFICA MARCATORI

Ambrosio (Forte) 33 goals
Cocco Giulio (Trissino) 25 goals
Banini Davide (Follonica) 23 goals
Mura (Giovinazzo) 22 goals
Gavioli (Trissino) Olmos (Sarzana) Giuliani (Valdagno) 16 goals

CAMPIONATO SERIE A1 – 16a GIORNATA – ANTICIPI COPPE EUROPEE MERCOLEDì 17 GENNAIO, SABATO 20 e DOMENICA 21 GENNAIO 2024 E POSTICIPO 24 GENNAIO 

17/1/24 ore 20:45Telea Medical Sandrigo H.Gamma Innovation H.Sarzana 
17/1/24 ore 20:45Hockey TrissinoFollonica H.1952 
17/1/24 ore 20:45Amatori Wasken LodiTeamServiceCar H.R.C. Monza 
20/1/24 ore 20:45Centro Porsche Firenze V.H.ForteEngas H.Vercelli 
21/1/24 ore 18:00Tierre Chimica Montebello H.VenetaLab H.Breganze 
21/1/24 ore 18:00Ubroker H.Bassano 1954Indeco A.F.P. Giovinazzo 
24/1/24 ore 20:45C.P. Grosseto 1951Why Sport H.C. Valdagno 
CAMPIONATO ITALIANO SERIE A2  – 2a GIORNATA – Note tecniche e Programma e arbitri

GIRONE B – Sabato 13 gennaio 2024 – ore 17:00 – PalaTumilieri di Salerno
CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO – ROTELLISTICA CAMAIORE = 1-4 (1-3, 0-1)
Campolongo Hospital Salerno: Marrazzo, Esposito, Giudice Giu(C), Sabetta, Fontan – Ferrari, Giudice Gio, Granito, Barone, Navarra – All. Giudice M
Camaiore: Paoli, Pardini, Maremmani, Ninci, Mattugini N – Alonso, Brunelli E (C), Raffaelli, Gemignani N, Iacopi – All. Orlandi
Marcatori: 1t: 6’27” Ninci (CAM), 8’42” Alonso (CAM), 14’49” Fontan (tir.dir) (SAL), 19’28” Alonso (CAM) – 2t: 10’21” Alonso (CAM)
Arbitro: Giovanni Andrisani di Matera


GIRONE A – Sabato 13 gennaio 2024 – ore 18:00 – PalaRegnani di Scandiano (RE)
ROLLER HOCKEY SCANDIANO – TELEA MEDICAL SANDRIGO HOCKEY = 5-4 (4-2, 1-2)
Scandiano: Vecchi (C), Busani N, Deinite, Rocha, Barbieri – Cinquini E, Fontanesi, Ganassi, Busani R, Raveggi – All. Cupisti
Telea Medical Sandrigo: Merlo, Somacale, Contro (C), Dalla Valle A, Costenaro S – Toniolo, Lopreiato, Vicari, Novello – All. Gonzo
Marcatori: 1t: 7’11” Deinite (PP) (SCA), 12’11” Cinquini (SCA), 14’45” Cinquini (SCA), 21’09” Busani N (SCA), 23’28” Somacale (SAN), 24’53” Dalla Valle (SAN) – 2t: 6’53” Barbieri (tir.dir) (SCA), 12’58” Somacale (tir.dir) (SAN), 21’57” Costenaro (SAN)
Espulsioni: 1t: 6’42” Costenaro (2′) (SAN) – 2t: 6’53” Contro (2′) (SAN), 9’07” Somacale (2′) (SCA), 10’02” Rocha (2′) (SCA), 12’58” Fontanesi (2′) (SCA)
Arbitro: Matteo Righetti di Sarzana (SP)


GIRONE B – Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:45 – PalaTerzi di Sarzana (SP)
GAMMA INNOVATION HOCKEY SARZANA – VERSILIA HOCKEY FORTE = 6-7 (4-4, 2-3)
Gamma Innovation Sarzana: Pettenuzzo, Pistelli M (C), Perroni A, Lavagetti, Tognacca – Ponti, Baldocchi, Angeletti, Pistelli T, Andreoni – All. Festa 
Versilia H. Forte: Bertozzi, Chereches, Giovannelli T, Cacciaguerra, Maggi R – Bicicchi, Ballestero, Ambrosio G, Giovannelli L, Ciupi – All. Bertolucci A
Marcatori: 1t: 0’42” Giovanelli T (FDM), 4’42” Giovannelli T (FDM), 5’00” Pistelli M (SAR), 12’43” Cherches (PP) (FDM), 14’31” Chereches (FDM), 14’54” Tognacca (tir.dir) (SAR), 19’05” Pistelli M (SAR), 19’18” Lavagetti (SAR) – 2t: 8’14” Angeletti (SAR), 12’03” Ballestero (tir.dir) (FDM), 17’41” Chereches (FDM), 18’55” Pistelli M (SAR), 21’24” Chereches (FDM)
Espulsioni: 1t: 9’13” Maggi (2′) (FDM), 10’55” Pistelli M (2′) (SAR) – 2t: 4’24” Cacciaguerra (2′) (FDM) – 2t: 11’04” Pistelli M (2′) (SAR), 22’24” Ciupi (2′) (FDM)
Arbitro: Edoardo Pigato di Montecchio (VI)


GIRONE A  – Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:45 – PalaVaccari di Montecchio Precalcino (VI)
H.C. MONTECCHIO PRECALCINO – HOCKEY THIENE = 4-8 (0-3, 4-5)
Montecchio Precalcino: Sanson, Zanini A (C), Zanini D, Guglielmi, Giuliani F – Pozzo, Dalla Valle M, Thiella, Graziani, Todeschini – All. Zanfi
Thiene: Dalla Vecchia A, Luotti, Rigo A, Ballardin, Conzato (C) – Dal Prà, Poli, Mandarini, Pellizzari, Comin – All. Retis
Marcatori: 1t: 6’42” Rigo A (THI), 15’58” Luotti (rig) (THI), 18’21” Poli (THI) – 2t: 0’25” Guglielmi (MP), 1’56” Pellizzari (THI), 11’52” Rigo A (THI), 12’26” Dalla Valle M (MP), 14’09” Zanini A (tir.dir) (MP), 16’25” Zanini A (MP), 16’41” Conzato (THI), 17’02” Conzato (rig) (THI), 17’44” Rigo (THI)
Espulsioni: 1t: 22’50” Zanini A (2′) (MP) – 2t: 12’48” Dalla Valle M (2′) (MP), 14’09” Dal Prà (2′) (THI), 18’44” Luotti (2′) (THI)
Arbitro: Paolo Moresco di Marostica (VI)


GIRONE A – Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:45 – Area Caneva di Bassano del Grappa (VI)
DYADEMA HOCKEY ROLLER BASSANO – BDL MINIMOTOR CORREGGIO HOCKEY = 3-5 (3-2, 0-3)
Dyadema Roller Bassano: Dalla Valle M, Pelva (C), Tottene, Marangoni, Rigon N – Refosco, Serraiotto, Biasini, Antoniazzi, Cecchetto – All. Nunes
BDL Minimotor Correggio: Salines, Menendez, Amatulli, Casari (C), Pedroni M – Caroli, Righi, Gabbi, Giannotti, Pedroni F – All. Granell
Marcatori: 1t: 0’16” Rigon (RB), 9’34” Maragoni (RB), 17’02” Righi (COR), 20’21” Serraiotto (RB), 24’59” Casari (COR) – 2t: 8’37” Casari (COR), 19’23” Caroli (COR), 19’53” Casari (COR)
Arbitro: Alberto Fabris di Thiene (VI)


GIRONE A – Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:45 – Pala Dal Lago di Novara
TR AZZURRA HOCKEY NOVARA – SYMBOL AMATORI MODENA 1945 = 7-3 (3-2, 4-1)
TR Azzurra Novara: Bernardelli, Brusa (C), Stefani, Meniero, Ortiz – Gallotta, Mastropasqua, Mele, Fortina, Spina – All. Campanati
Symbol Modena: Moncalieri, Capalbo, Tudela, Pochettino, Ehimi – Beato (C), De Tommaso, Cunegatti, Bozzetto C, Vaccari M – All. Scutece
Marcatori: 1t: 7’05” Pochettino (MOD), 7’54” Ortiz (rig) (NOV), 9’34” Ortiz (NOV), 14’29” Maniero (NOV), 23’36” Pochettino (MOD) – 2t: 8’40” Ortiz (NOV), 11’55” Ortiz (NOV), 13’01” Ortiz (NOV), 16’36” Tudela (tir.dir) (MOD), 19’47” Maniero (NOV)
Arbitro: Davide Marcolin di Lusiana (VI)


GIRONE B – Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:45 – Pista Pietri di Viareggio (LU)
FARMAE’ PUMAS ANCORA VIAREGGIO – C.G.C. VIAREGGIO = 1-4 (0-3, 1-1)
Farmaè Pumas Viareggio: Mechini, Pesavento M, Poletti Fra, Pezzini, Carrieri – Rugani, Cardelli, Bottarelli, Pesavento G, Poletti Fil – All. Bertolucci M
CGC Viareggio: Gomez, Rosi, D’Anna, Muglia, Puccinelli – Gemignani A, Falaschi, Palla, Balistreri, Torre – All. Biancucci
Marcatori: 1t: 5’13” Muglia (CGC), 6’37” D’Anna (CGC), 14’41” Rosi (CGC) – 2t: 6’24” Pesavento M (tir.dir) (PUM), 15’40” Muglia (tir.dir) (CGC)
Espulsioni: 1t: 18’30” Gemignani A (2′) (CGC) – 2t: 1’26” Pesavento M (2′) (PUM), 6’24” D’Anna (2′) (CGC), 15’40” Pesavento (2′) (PUM), 22’48” Muglia (2′) (CGC)
Arbitro: Giacomo Vischio di Thiene (VI)


GIRONE B – Sabato 13 gennaio 2024 – ore 20:45 – Pala Maliseti di Prato
STARTIT RIZZO COSTRUZIONI PRATO 1954 – DECOM ROLLER MATERA = 4-2 (1-1, 3-1)
Startit Rizzo Prato: Vespi A (C), Capiano L, Barbani, Baldesi, Benelli – Capuano A, Santoro, Poli, Mugnai, Vespi F – All. Bernardini
Decom Roller Matera: El Haouzi (C), Piozzini, Santeramo, Gadaleta, Monticelli – Ferrara, Rondinone, Pigato – All. Antezza V
Marcatori: 1t: 20’52” Capuano A (PRA), 21’07” Piozzini (RM) – 2t: 15’16” Baldesi (tir.dir) (PRA), 17’44” Baldesi (PRA), 21’00” Piozzini (PP) (RM), 23’17” Capuano L (PRA)
Espulsioni: 2t: 15’16” Piozzini (2′) (RM), 19’08” Benelli (2′) (PRA)
Arbitro: Luca Lossi di Forte dei Marmi (LU)


GIRONE B – Domenica 14 gennaio 2024 – ore 18:00 – Pista Antonio Armeni di Follonica (GR)
IREN FOLLONICA HOCKEY 1952 – BLUE FACTOR H.C. CASTIGLIONE
Arbitro: Donato Mauro di Salerno
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Christian Moda

GIRONE A – Domenica 14 gennaio 2024 – ore 18:00 – PalaFerrarin di Breganze (VI)
VENETALAB HOCKEY BREGANZE – SEREGNO HOCKEY 2012
Arbitro: Michele Mele di Giovinazzo (BA)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Fausto Pozzan

CAMPIONATO SERIE A2 – 2a GIORNATA – SABATO 13 E DOMENICA 14 GENNAIO 2024

GIRONE A
13/1/24 ore 18:00RH ScandianoTelea Medical Sandrigo H.5-4
13/1/24 ore 20:45Dyadema Roller BassanoBDL Minimotor Correggio3-5
13/1/24 ore 20:45TR Azzurra H.NovaraSymbol Amatori Modena7-3
13/1/24 ore 20:45HC Montecchio PrecalcinoHockey Thiene4-8
14/1/24 ore 18:00VenetaLaB Breganze H.Seregno Hockey
 
GIRONE B
13/1/24 ore 17:00Campolongo Hosp. R.SalernoRotellistica Camaiore1-4
13/1/24 ore 20:45Farmaè Pumas ViareggioCGC Viareggio1-4
13/1/24 ore 20:45Startit Rizzo Costruzioni PratoDecom Roller Matera4-2
13/1/24 ore 20:45Gamma Innovation SarzanaVersilia HockeyForte6-7
14/1/24 ore 18:00Iren Follonica HockeyBlue Factor Castiglione 

WSE Champions League Women
Matchday 2 | Saturday 13/01/2024
GROUP A – 14/01/2024 h 12:00 (GMT) 13:00 (CET) -SL Benfica (POR) x CP Vila-sana Coop. D’ivars (SPA)
GROUP B – h 14:00 (CET) – IGR Remscheid (GER) x Roller Matera (ITA) = 2-7
GROUP C – h 17:45 (CET) – Coutras RH (FRA) x Martinelia Manlleu (SPA) = 0-7
GROUP D – h 15:00 (CET) 14:00 (GMT) – Generali HC Palau Plegamanes (SPA) x Astro Stuart HC Massama (POR) = 7-0

Classifica Girone B: Gijon 3 punti (1 partita giocata), Roller Matera 3 punti (1 partita giocata), Remscheid 0 punti (2 partite giocate).

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI