Delitto di Carnevale è il titolo della cena con l’assassino dal sapore british organizzata dalla Compagnia del delitto sabato 27 gennaio, alle ore 20:30, nel ristorante La Taverna, a Lido di Camaiore.
Un classico per la serata dedicata alla maschera e al travestimento nel ristorante versiliese, in cui tra un panzerotto di Pulcinella, un piatto di farro garfagnino di Arlecchino e dei tordelli versiliesi del Baccanale i commensali saranno coinvolti in un’indagine condotta da Sherlok Holmes, alias Franco De Rossi, con tanto di indizi e moventi da scoprire. L’obiettivo? Gustare una cena in stile Burlamacco e scoprire l’assassino, ovviamente, con tanto di premi per i migliori investigatori e le migliori maschere della serata e l’intervento di alcuni attori, tra i quali Carlo Emilio Michelassi, che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi.
La Compagnia del delitto (www.cattivabambina.it), diretta dalla scrittrice Paola Alberti, allieva di Dacia Maraini e di Vincenzo Cerami, è specializzata in murder-parties, eventi a enigma molto divertenti per trascorrere un’originale serata che, grazie ai premi offerti anche dal Ristorante La Taverna (www.latavernaristorante.com), mette in palio biglietti cumulativi per il Carnevale di Viareggio, libri gialli e targhe.
Posti limitati, info-prenotazioni: tel. 349 7732717 o 0584 905215