Il Panathlon Club Forte dei Marmi partecipa alla tavola rotonda sul tema “L’importanza della Match Analisys”. L’iniziativa, organizzata dal Coni e dall’Universal Youth Cup, si svolgerà giovedì 28 marzo alle ore 14,30 a Villa Bertelli a Forte dei Marmi.
Interverranno esperti del settore come Cristiano Ciardelli, Giovanni Bonocore, Marco Ceccomori, Vitaliano Bonuccelli, Federico Checchi, oltre alle presenze istituzionali di Simone Cardullo presidente del Coni Toscana e Stefano Pellacani delegato Coni Lucca, Alberto Mattugini per il Comune di Forte dei Marmi, il prof. Carmelo Chisari direttore di Sport and Anatomy dell’Università di Pisa, Umberto Mannella presidente del Comitato dell’Universal Youth Cup Torneo Internazionale Apuane Memorial Dott. Michele Aliboni, e Ilaria Lotti presidente del Panathlon Club Forte dei Marmi.
“L’iniziativa – spiegano gli organizzatori – , alla sua settima edizione, è rivolta agli studenti di scienze motorie e comunque di interesse generale nell’ambito sportivo, in quanto la Match Analysis viene utilizzata per oggettivare le azioni messe in atto in occasione della competizione, e riguardano sia la propria squadra che l’avversario o addirittura il singolo atleta”.