9.4 C
Comune di Viareggio
lunedì, Novembre 25, 2024

Eleazaro Rossi porta in scena al Mediceo Live Festival il suo nuovo show “Grande figlio di p*****a”

La line up del Mediceo Live Festival prende forma e il secondo appuntamento annunciato dal festival è dedicato alla comicità e all’acume di uno dei più grandi protagonisti della stand up comedy italiana: Eleazaro Rossi. L’8 agosto a Seravezza, nel giardino di Palazzo Mediceo, andrà in scena “Grande figlio di p*****a”.

Dopo The Eleazaro Experience e L’Ora di Religione Eleazaro Rossi è pronto a essere proiettato nel gotha della drammaturgia, alla sinistra di Carmelo Bene e alla destra – ma leggermente spostato in diagonale di un paio di centimetri – di Gian Maria Volonté.

- Advertisement -

Dopo aver partecipato e ottenuto il successo nel format Stand Up Comedy su Comedy Central nel 2019 e nel 2021, prosegue la sua ascesa l’anno successivo intraprendendo una fortunata collaborazione con il programma televisivo Le Iene dove con Max Angioni contribuisce alla parte satirica della trasmissione.

Il terzo spettacolo di Eleazaro è un trattato di umanità e umorismo, mai volgare, che procede fermo e sicuro nel solco tracciato dal principe delle risate, Totò. Uno spettacolo in costume, perché l’artista è travestito da se stesso e completamente privo di fumi e raggi laser, perché protagonista indiscussa sarà la parola che sconvolgerà e delizierà il pubblico.

I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI