Chiara Basile Fasolo, protagonista della serie televisiva “Sogno italiano ville e castelli”, sarà gradita ospite del Museo Ugo Guidi 2 per parlare al pubblico della trasmissione – giunta quest’anno alla sua terza edizione – e presentare in anteprima alcune delle sue più significative clip. L’incontro si svolgerà nei locali del MUG 2 nel Palazzo Vescovile in via Alberica 26 a Massa sabato 6 aprile alle ore 17.
Chiara Basile Fasolo, regista e protagonista della serie tv, dialogherà con la giornalista Daniela Marzano e con il pubblico, invitato per l’occasione a partecipare al casting per la terza stagione della celebre serie tv, diffusa in streaming mondiale su Prime Video.
L’evento dedicato alla televisione sarà presentato dalla direttrice del MUG2 Clara Mallegni, e “troverà riscontro sicuro in un pubblico affezionato e desideroso di conoscere in anteprima alcune più piacevoli novità”, affermano gli organizzatori.
L’incontro è ad ingresso libero ed ha il patrocinio del Leo Club Massa e Carrara Agorà e del suo presidente Andrea Filippini.
Il MUG2 (Museo Ugo Guidi 2) – Museo Solidale di Massa – nasce dalla collaborazione con l’Associazione Onlus “Un Cuore un Mondo” per il sostegno e supporto alle famiglie dei bambini cardiopatici.
Per info: 393-2816003; direzione@museougoguidi2.it