14 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Il Vinitaly in collina. Oltre 400 ospiti alle serate organizzate dall’innovativa realtà vitivinicola La Collina dei Ciliegi

Riceviamo e pubblichiamo in anteprima un articolo sull’attività dell’azienda vinicola La Collina dei Ciliegi in provincia di Verona che sarà pubblicato sul prossimo numero di “Leasing Time Magazine”, il periodico di economia e finanza diretto da Gianfranco Antognoli.

Sono oltre 400 gli ospiti italiani e internazionali provenienti dalla quasi totalità delle regioni italiane e da più di 12 Paesi – Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Svizzera, Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Giappone, Vietnam, Cina, Russia – esponenti del mondo della distribuzione dei vini di qualità in Italia e nel mondo, che hanno partecipato alle serate organizzate da La Collina dei Ciliegi durante l’edizione 2024 di Vinitaly, offrendo loro la possibilità di visitare i vigneti e la cantina di Erbin e di vivere l’esperienza conviviale, riservata e informale proposta dalla più giovane e rivoluzionaria realtà vitivinicola della Valpantena.

- Advertisement -

Serate fresche, rese gradevoli dai bracieri scoppiettanti e dai colori del tramonto di giornate terse e serene: un incantevole relax condito dalle prelibatezze della cucina di Ca’ del Moro e dai vini pregiati de La Collina dei Ciliegi.

Il “Vinitaly in Collina”, una formidabile occasione per cementare e ampliare relazioni, sviluppare nuovo business e scambiare informazioni, trend di settore e visioni strategiche. E non solo in ambito vitivinicolo: la novità e unicità del format proposto da La Collina dei Ciliegi, è proprio, grazie alla collaborazione con Generalfinance la compresenza di ospiti del mondo del vino, ma anche del mondo della finanza – banche, studi legali, fondi di investimento, società di factoring, advisor, ecc. –che condividono spazi economici diversi ma sempre più interconnessi.

“L’aspetto relazionale – così precisa Massimo Gianolli Presidente de La Collina dei Ciliegi Invest S.p.A. e AD di Generalfinance S.p.A.– è da sempre elemento distintivo del mio modo di fare impresa. La Sky Lounge VIP di San Siro, i Clubs (En Primeur, Club Deal LCDC, Club Duomo 18), le degustazioni, le serate a tema, i convegni, con il vino e la gastronomia come filo conduttore tra mondi diversi.”

Ed è proprio grazie a questo “filo” che quest’anno si è brindato tra un calice di “Peratara”, il Valpolicella Superiore ottenuto unicamente dalle migliori uve dell’omonima parcella, un sorso del nettare di Ciliegio, l’Amarone per eccellenza de La Collina dei Ciliegi, in abbinamento alle proposte culinarie del team di cucina guidato dallo Chef Giuseppe Lamanna e da Lina Maffia, ottenute da prodotti a “metro zero”, dalla carne di pecora Brogna – presidio Slow Food – allevata a Erbin alle verdure dell’orto di Ca’ del Moro.

La Collina dei Ciliegi e Generalfinance vi aspettano all’edizione 2025!

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI