Quattro operai sono rimasti feriti mentre lavoravano all’interno del Gran Teatro Puccini a Torre del Lago. L’incidente è accaduto poco dopo le 13,30 di oggi.
Gli operai, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stavano scaricando da un camion del materiale in ferro e sarebbero appunto rimasti sotto questo materiale, che è stato rimosso grazie all’aiuto dei colleghi subito accorsi e poi dei Vigili del Fuoco.
I quattro uomini sono stati condotti al Pronto Soccorso dell’ospedale Versilia in condizioni che non risultavano comunque essere gravi. Non ci sono infatti prognosi riservate e sono rimasti tutti all’ospedale di Lido di Camaiore. Uno degli operai è stato dimesso poco dopo; uno ha riportato una frattura ad un arto inferiore è stato ricoverato in Ortopedia, mentre gli altri due hanno riportato un trauma toracico: uno di questi ultimi due è stato ricoverato nella Subintensiva del Pronto soccorso.
Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco, gli operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (PISLL). Intervenuti per il 118 l’automedica e ambulanze della Croce Rossa di Viareggio, della Misericordia di Torre del Lago e della Croce Verde di Viareggio.