Nella mattinata di ieri a Forte dei Marmi si è svolta un’importante operazione contro la vendita illegale di prodotti contraffatti. A coordinare le operazioni il Commissariato della Polizia di Stato di Forte dei Marmi, che con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e quattro agenti della Polizia Municipale, è sceso in campo per un servizio straordinario di controllo del territorio.
Intensa l’attività svolta che ha visto il controllo di 9 autovetture e un bus di linea, in totale 92 persone di cui 23 con pregiudizi o precedenti di polizia che hanno portato all’emissione di due proposte di foglio di via obbligatorio dal Comune.
Un intervento che ha visto il sequestro di 4 borsoni abbandonati su un pullman proveniente da Massa contenenti 73 pezzi contraffatti recanti marchi Prada, Gucci, Maison Goyard, Louis vitton, Chanel, Hermes (borse, pochette, portafogli, sciarpe, cappelli, ciabatte).
“Ringraziamo il dirigente del Commissariato di Polizia dott.ssa Roberta Frangiosa – sottolinea il sindaco Bruno Murzi – per l’importante intervento svolto sul territorio, oltre naturalmente alla nostra Polizia Municipale, confidando che queste operazioni possano proseguire durante tutta la stagione nel tentativo di reprimere questi reati”