La notorietà di Forte dei Marmi passa certamente anche dalla dedizione, passione e impegno con cui le famiglie storiche dei balneari hanno portato avanti il valore della tradizione.
E il ristorante Bagno Bruno rientra proprio tra quei locali sul mare che hanno creduto e puntato sempre sulla forza della tradizione e l’importanza del tramandare generazione dopo generazione lo stesso spirito e amore che hanno spinto nel lontano 1951 Vittorio e sua moglie Pina a fondare lo stabilimento balneare.
Il ristorante Bruno che ha mantenuto l’impronta originaria, con la tipica struttura in legno affacciata sulla spiaggia, quest’anno ha spento 60 candeline e per l’occasione ieri il vicesindaco Andrea Mazzoni insieme all’assessore al Demanio e Turismo, Graziella Polacci e all’assessore al Commercio Massimo Lucchesi hanno consegnato una pergamena di riconoscimento ai titolari, Rita Polacci e ai figli Daniele e Serena.
Il Bagno Bruno per qualità della cucina, atmosfera, location e servizio.nel 2015 e 2016 è stato insignito del Monocle Restaurant Award, un premio londinese assegnato ai migliori ristoranti del mondo.