Sabato 10 agosto, dalle 21.30 alle 24, al Principino di Viareggio, ripartono le scoppiettanti serate di buona musica, allegria, ottima cucina e ospiti prestigiosi. Continua poi il connubio mare monti e dalla Garfagnana arriveranno relatori che con alcune immagini porteranno il pubblico presente in quella meravigliosa valle che è tra l’Appennino e le Alpi Apuane.
E che ospiti. Ci saranno:
- Serena Farnocchia, soprano di fama internazionale, ha cantato da protagonista ala Scala di Milano e nei più importanti teatri del mondo.
- Eleonora Sottili, scrittrice e docente della scuola Holden di Torino.
- Demetrio Brandi ideatore delle manifestazioni Racconti nella Rete e Lucca Autori.
- Daniele Gaspari, sindaco di Castiglione di Garfagnana.
- Fabio Marovelli vicesindaco di San Romano in Garfagnana.
- Lorenzo De Vivo Martini, chef del Ristorante “Il Principino”, proporrà un cooking show come sempre intelligente, gustoso e intrigante.
Tutti questi interventi saranno intervallati dalla musica di Dino Mancino con una scaletta musicale di tutto rispetto. Da Carosone e Buscaglione agli omaggi ai principali cantautori italiani come Baglioni, Venditti, Cocciante, De Andrè… e poi perché no, anche un po’ di Rock and Roll. È questo il format che propone la premiata ditta Diola-Mancino ovvero Fabrizio Diolaiuti e Dino Mancino. Insomma, due ore intense di musica, divertimento, interviste e informazioni utili per passare un bel dopocena al fresco del caffè del Principino. Si replica.